Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="0000ff">le scelte di marketing e advertising di Apple Italia che, con un budget deciso oltre-Manica, oltre-Senna oppure oltre-Oceano, fa quello che può?</FONT>

No Martini, no party Posted Image.

Guest

ragazzi, forse è OT, ma non pensate che con l'euro così forte sul dollaro queste macchine dovrebbero ormai costarci meno? mi piacerebbe un bel taglio dei prezzi (tipo, che so, il PB 15" a 200 euro in meno...)

Guest

Oggi sono tre settimane che l'ho ordinato (da un dealer.. non all'applestore)... visto che il PC l'ho venduto tre settimane fa e il mac in prestito l'ho dovuto restituire due settimane fa.. il mio levello di esasperazione è decisamente medio alto... swicciare che fatica!

SammyRulez

ps: c'è nessunaltro con l'ibuk sperduto per l'europa?

Guest

Ecco cosa mi piacerebbe avere per il mio G5.

Lavoro con file video di grandi dimensioni ed un secondo disco non mi farebbe certo male visto che lo spazio non basta mai. Per non parlare della possibilità di eseguire back up veloci e consistenti.

Per quanto fastidioso sia il filo, esser libero dal pensiero delle batterie mi da' un certo sollievo. E nell'utilizzo di X11, fare a meno dei tre tasti e' impensabile. Per ogni nuovo Mac che faccio acquistare dove lavoro, c'e' un mouse non-Apple nel buono d'ordine. 1 stelletta.

qualche problema con le transizioni di iMovie3 mentre per i Movie2 tutto ok

qualche problema con la connessione internet e con il pulsante download di Safari,

qualche problema con il n. di copie in stampa da Word di Office

dovrebbe essere stoto migliore in partenza

l'aiuto si chiude inaspettamente

1 stelletta

Guest

Fabio: <FONT COLOR="ff0000">qualche problema con le transizioni di iMovie3 mentre per i Movie2 tutto ok</FONT>

iMovie 3 è una mezza ciofeca, speriamo che il rumoreggiato 3.5 risolva la situazione...

<FONT COLOR="ff0000">qualche problema con la connessione internet</FONT>

Quale?

<FONT COLOR="ff0000">qualche problema con il pulsante download di Safari</FONT>

Che pulsante?

<FONT COLOR="ff0000">qualche problema con il n. di copie in stampa da Word di Office</FONT>

Office è aggiornato? I Driver della tua stampante?

<FONT COLOR="ff0000">dovrebbe essere stoto migliore in partenza </FONT>

Intendi che l'avvio dovrebbe essere più veloce? A me sembra che poco più di 60 secondi, su un disco da 5400 rpm, siano totalmente accettabili. Soprattutto visto che con OS X si raggiungono Uptime di settimane...

<FONT COLOR="ff0000">l'aiuto si chiude inaspettamente </FONT>

Provato a buttare le preferenze? Che installazione hai fatto?

4 Stelle, non è ancora perfetto e il Finder è peggiorato. La gestione della rete pure. Per il resto non posso chiedere di più al mio povero iMac G3 500!

Matteo credi sul serio che tra 6 mesi possa uscire un g5 portatile??? Perchè sai visto che sto ancora aspettando il mio PB g4 15" sd vorrei consigli su cosa fare... Nel senso che, visto che nn sono a cas per più di 3 ore da un po' di tempo pensavo di cambiare il mio g4 867 DP con un portatile. Ma se esce un g5 in tempi brevi aspetto volentieri.... (PS:sto aspettando il PB dal 12 Ottobre...) risp anche via mail se riesci. Tks 10000

Guest

Dvdreds> non lo so, io ho aspettato il restyling del 15" da febbario... Apple ha ufficialmente ammesso che ci sarà un PB con G5, probabilmente nel terzo quadrimestre del 2004 (settembre? ottobre?). Se ti serve ora, prendilo e non pensarci più.