Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Per contro, Apple fa 'molta' pubblicità su riviste di settore...

non sto parlando di Applicando o Macworld, ma di riviste di video digitale (Video Tecnica, per esempio), con campagne specifiche per promuovere il Mac come sistema completo per il video-editing digitale

Guest

La lucetta l'ho molto usata l'estate scorsa quando ero in vacanza in Toscana e andavo di notte in giardino al fresco a guardarmi i film e a navigare internet (wireless).

Facevo molta scena :-). La prossima estate con il pb 15" retroilluminato faro' a meno della lucetta

M

io dò 3 stelle inquanto il lettore ottico è andato peggiorando dall'aquisto e ho saputo che dopo un anno dall'aquisto molti emac sono andati al centro assistenza per rimedare e cambiare il combo.

cmq con phanter il mio piccolino vola=)

a parte la gestione della rete che è peggiorata è tutto a posto..... non riesco ancora a vedere il ti via apple talk entrambi phanterizzati qualcuno sà aiutarmi?

bella l'idea delle magliette di Alain e sarebbe utile per riconoscerci per strada =) cmq il g5 di publicità ne sta avendo tanta... ma non da apple ma da tutti gli utenti picci e Mac che lo testano e lo commentano.

G3/700 MHz????? ma l'ultimo non era bianco a 600 MHZ???? cmq l'ultima versione è stata quella che mi ha fatto odiare l'imac... un fallimento come colore dotazione processore..... il dv è 400/450 con firewire era uno dei miei sogi nel cassetto.

A me impazzisce ogni volta che inserisco un cd, rimane montato sul l'hd, anche dopo essere stato espulso...Quindi se ne metto 100 mi ritrovo la scrivania tappezzata di Cd Posted Image