Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Sto cominciando a scoprirlo poco per volta...

Vi assicuro che, anche sotto stress, non fa una piega... posso rasterizzare eps in background e navigare con Safari ascoltando musica con iTunes e non ci sono rallentamenti!

Design impeccabile, accessibilità ottima, silenzioso, peccato per la tastiera (secondo me) non all'altezza, il peso (18 KG... di potenza!) e l'HD rumoroso (ovvero il computer è tanto silenzioso che l'unica cosa che si sente è l'HD!!!)

Macteo, faresti andare di nuovo i bench con la pantera nel relativo thread?

PS: per mouse e tastiera, perchè non organizziamo una bella protesta fortemente simbolica? Tipo filmarci (e poi editarci con iMovie...) andare ai negozi e schiacciarli sotto ai piedi, oppure andare alla sede Apple e bruciarli, o tirarglieli addosso tra grida di infamia. Oppure potremmo andare al parco, raccogliere tante cacche fresche di cane e fare dei pacchetti con dentro un mouse ed una cacca di cane da spedire a Cupertino. Mouse e tastiere Apple sono una vergogna del tutto ingiustificata.

Guest

Chest> ok... appena posso (porterò anche la risoluzione a 1024x768...)

vorrei poi fare la prova 'again' quando supererò la soglia dei 2 GB di ram...

per la tastiera (e il mouse) conta pure su di me...

Guest

allora, l'ibuk del mio amico craniava per colpa della ram (comprata dal rivenditore e con scritto "for powerbook g4" ...)

per il resto, tanto di cappello: come autonomia apparentemente lascia indietro anche il mio g3-900!

Guest

Se con i nuovi Mac, continueranno a dare quel cesso di adesso, per giunta di colore bianco... mi terrò la mia Pro Keyboard Nera! Come tastiera è fantastica. Invece il mouse lo cambierò con un nuovo Logitech oppure con quello che già uso adesso! Posted Image

Guest

AppleWorks è il peggior prodotto Apple in vendita. Non sfrutta Mac OS X, è brutto, è lento, ecc.

Invece TextEdit è il miglior editor di testo del mondo

Guest

Marco> <FONT COLOR="0077aa">allora, l'ibuk del mio amico craniava per colpa della ram (comprata dal rivenditore e con scritto "for powerbook g4" ...)

</FONT>

meglio così... anche se, essendo entrambe DDR266, non avrebbe dovuto dare problemi... evidentemente il modulo era fallato di suo ;)

Guest

Più che TextEdit, il motore di testo alla base di Panther è fantastico. E' sicuramente una cosa positiva, in vista di un probabile, possibile, sperabile, iOffice Posted Image

Rimane il fatto che per scrivere uso sempre Nisus Writer, dato che ha il contabattute direttamente nel cassetto laterale... funzione fondamentale!