Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Io stavo pensando di prenderne uno in svendita, quando usciranno quelli con il G5 ce ne saranno bene, vendere il televisore e utilizzarlo per quella funzione con tanto di videoregistrazione digitale in dvd. Che dite si vedrà bene la tv...

Guest

Mark: la tv si vedrà da schifo, credimi. quello che in tv è perfetto su schermo (LCD in modo particolare) fa spesso pietà, a meno di non tenerlo in finestrelle lillipuziane.

Pietro: spiegami una cosa: quando tra tre anni il tuo imac 20" andrà giusto bene per giocare a campo minato (naturale evoluzione), che te ne farai del display? questo è stato il principale deterrente per me al prendere un imac 17/20" ... se solo montassero la stessa logica dell'imac in un case separato andrei a dormire sul pianerottolo del rivenditore la notte dell'annuncio ...

Guest

Marco> <FONT COLOR="ff0000">se solo montassero la stessa logica dell'imac in un case separato andrei a dormire sul pianerottolo del rivenditore la notte dell'annuncio ...</FONT>

e chi dice che non lo faranno? prima o poi... ho già sentito parlare di connessioni wireless per i monitor... Posted Image

Guest

franco, ank'io con Ti800 dvi, panther 10.3.1, mai avuto di queste attese.... e' strano proprio... concordo, reinstalla il tutto, e giakkecisei pialla anke l'HD da utility disko...

Chest: <FONT COLOR="0000ff">Approvo la scelta del monitor grande.

</FONT><FONT COLOR="000000">Anche secondo me. Però si sarebbe potuto anche mettere un uscita video normale (non mirror) e dare la possibilità anche a chi compra un 15 di affiancare, magari in un secondo tempo, un secondo monitor.

Capisco le esigenze di marketing, però l'espandibilià in un computer è fondamentale</FONT>

Ueh! La Tv sul display dell' iMac 17" si vede benone! A meno di non stare col naso incollato davanti allo schermo, anche in full-screen la qualità è quella di un schermo dedicato TV... che sono queste fesserie che sul LCD la TV fa schifo?

Guest

i vcd fanno pena, visto che la maggior parte dei sintonizzatori tv registrano in qualità vcd ...

IMO, la questione tv può andare bene come sfizio, non come sostituzione integrale della TV...

Guest

Peccato mi sarebbe proprio piaciuto fare tutto in digitale... e poi vuoi mettere quanto sarebbe comodo girare lo schermo in base a dove la guardi, altro che quelle fesserie degli schermi piatti attaccati al muro se fossero furbi i produttori di tv piatte dovrebbero farne una tipo imac.

Guest

mark, prova e decidi, non mi offenderei certo ad essere smentito (seppur da un comunista ...Posted Image)

Guest

Beh cmq lo farei quando il 20'' sarebbe svalutato bene, ho appena ordinato un G5 e le finanze <FONT COLOR="ff0000">comuniste</FONT> sono finite

Guest

il mio PowerBook 12" 867 con USB 1.1 alcune periferiche non le alimenta in particolare un HD USB2 da 2.5"

che nel iBookG4 e nel Pismo di amici funziona perfettamente.

Io credo che siccome sia al limite l'alimentazione vada in protezione visto che qualche volta ha funzionato.