Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

IN, IN, finalmente mi è arrivato G5, dual 1,8, se avete la possibilità guardatelo dentro e favoloso, silenziosissimo (Avevo un G3 Yosemite), splendido quando la cpu incomincia a lavorare di più le ventole aumentano di velocita per poi ritornare alla velocità normale (sembra di mettere il turbo) e poi come dico io "va, come i missili". Brava Apple e Grazie, finalmente i miei amici muoiono di invidia con quei tortoni pieni di fili brutti e lenti

Guest

Giuseppe come ti invidio non mi è ancora arrivato...spero nei primi giorni dell'anno...sig!

Guest

Tra tre anni il mio iMac 20" me lo terrò per bellezza; il mio IBM Net Vista da un anno e mezzo è già superobsoleto e talmente brutto e nero che vederlo incastrato sotto la scrivania ti da la sensazione che ti sia entrata in casa una pantegana!

Guest

Anch'io mi tengo il portatile che ha ormai sui sei anni e che cmq fa ancora il suo dovere, ma qualcuno che lo vende ci sarà sempre;)

Guest

Scusa Alain, potresti farne una sintesi per chi invece la lingua di Voltaire, e presumo anche la tua, non la comprende bene?

David ha comprato un G5 1.8. Purtroppo la macchina soffre di ripetuti ed inspiegabili kernel panic. Formattazioni e reinstallazioni non servono a niente. Apple Hardware Test non rileva problemi. David dà un'occhiata sul forum di Mac Bidouille e scopre che non è il solo ad avere questi problemi. Un altro utente di G5 si era rivolto all'assistenza Apple, ma non erano riusciti a riparare la macchina, e alla fine gliene avevano data una nuova.

Anche David telefono ad Apple; per farla breve, l'assistenza mena il can per l'aia, gli fa fare tutte le solite manovre "generiche", ma non risolve niente. Durante la seconda telefonata, il tecnico lascia intendere che ci siano problemi hardware abbastanza diffusi sui G5, e non rilevati da AHT. In particolare, i problemi riguardano la RAM ("rame" nel terw'ultimo paragrafo dev'essere un errore di battitura) sui modelli con numero di serie cominciante per Y, e la scheda madre su quelli con numero di serie in C.

Guest

<FONT COLOR="ff0000"><FONT SIZE="+2">NEW!!</FONT></FONT>

Incredibile, solo per il forum di Macity!

Da gennaio 2004, Camillo (noto software di correzione ortografica) giunge alla versione 3.0 includendo funzioni di traduzione!

Adotta Camillo 3.0, il software che non può mancare al tuo Mac e al tuo Forum!

<FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-1">avvertenze: si consiglia l'uso ad un pubblico adulto e paziente; si consiglia inoltre di aspettarsi bacchettate 'virtuali' sulle dita come avvertimento del software al manifestarsi di gravi errori</FONT></FONT>

Guest

Tornando alla segnalazione di MacBidouille (www.macbidouille.com, in inglese all'indirizzo www.hardmac.com); è (abbastanza) noto che alcune prime serie prodotte avevano difficoltà con le espansioni di memoria...

personalmente (numero serie CK34...), non riscontro problemi di sorta, nessun KP... e memoria espansa a 2,5 GB con memorie Kingston

Guest

E' in arrivo la patch per Camillo 3.0; la versione 3.0.1 corregge alcuni refusi tipografici.

Cfr nell'intervento del 2/1/04 alle 11:25

- Anche David telefono ad Apple --> Anche David telefonò ad Apple

- "rame" nel terw'ultimo paragrafo --> "rame" nel terz'ultimo paragrafo

Adesso va meglio!