Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Luciano > Scusa Alain, potresti farne una sintesi per chi invece la lingua di Voltaire, e presumo anche la tua, non la comprende bene?

Scusa tu Luciano, ecco una sintesi di quanto detto:

L'articolo parla di problemi sui G5 1,8 che hanno la RAM con un numero di serie che inizia con la lettera Y e la scheda madre che ha un numero di serie che inizia con la lettera C (non capisco se tutte e due le condizioni devono esistere o solo l'una o l'altra)

Le macchine così attrezzate generano kernel panic a non più finire (fino a 5 a l'ora dice l'autore).

Sembra che questo problema sia stato confermato da alcuni tecnici di Apple (anche se in modo non del tutto ufficiale).

La traduzione del articolo in inglese è imprecisa perché non da nessuna indicazione sui numeri di serie delle RAM e schede madri incriminate.

Grazie a Matteo per la segnalazione del link a hardmac.com

(Non mi ero neanche posto il problema di sapere se esisteva una versione inglese di Mac Bidouille e prego chi non capisce il francese di scusarmene)

Guest

Mi sono accorto solo adesso della bella e completa traduzione di Camillo :-)

Meglio 2 di 1 :-))

MDM: <FONT COLOR="ff0000">E' in arrivo la patch per Camillo 3.0; la versione 3.0.1 corregge alcuni refusi tipografici.</FONT>

Purtroppo dimezza anche la durata delle batterie. Meglio aspettare qualche giorno prima di aggiornare. ~_^

<FONT COLOR="ff0000">- Anche David telefono ad Apple --> Anche David telefonò ad Apple</FONT>

Veramente dovrebbe essere "Anche David telefona ad Apple", visto che tutto il resto del racconto usa il presente gnomico. Resta il mistero di come abbia fatto ad infilarci una "o"... O_o

<FONT COLOR="ff0000">- "rame" nel terw'ultimo paragrafo --> "rame" nel terz'ultimo paragrafo</FONT>

Passare più volte al giorno da QZERTY a QWERTY è una tragedia... ;_;

Alain: <FONT COLOR="aa00aa">Scusa tu Luciano, ecco una sintesi di quanto detto:</FONT>

Perché? La mia non va bene? ;_;

<FONT COLOR="aa00aa">L'articolo parla di problemi sui G5 1,8 che hanno la RAM con un numero di serie che inizia con la lettera Y e la scheda madre che ha un numero di serie che inizia con la lettera C (non capisco se tutte e due le condizioni devono esistere o solo l'una o l'altra)</FONT>

Credo che tu abbia letto male: ci sono problemi alla RAM nei computer con numero di serie che comincia con Y (forse dovrebbe chiamarsi codice di serie...), e problemi alla scheda madre nei computer con numero di serie che comincia con C. Questo risponde anche alla seconda domanda: si tratta di due problemi che sussistono separatamente.

<FONT COLOR="aa00aa">Mi sono accorto solo adesso della bella e completa traduzione di Camillo :-)</FONT>

Ed io mi sono accorto della rettifica solo dopo aver scritto il messaggio... pari e patta! ^^;

Guest

Cavoli! siete più veloci a tradurre che a leggere, si chiama traduzione preventiva percaso? ;)

Guest

Grazie Camillo, grazie Alain (in stretto ordine di comparizione, non vorrei far torto a nessuno...)

Prima o poi un G5 lo acquisterò e quindi ero molto interessato.

Guest

Io non penso che debba per forza sparire la silenziosità dei Mac.

Ho visto in vendita un sistema ultra compatto di raffreddamento a liquido a 39 euro, misura meno di 12x12x12 cm tutto incluso.

Io penso che la Apple ci penserà su.

Guest

Ho un bel IBM Net Vista - Micro Tower - P.4 1,8 40G, ti interessa? contattami.

Guest

Il mio computer è già nero, e al momento mi basta.

Però ora mi informo, sono giusto curioso di vederlo in foto.