Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

su MW c'è pure un LaCie 250 GB a 279 €, mentre su Silene il LaCie USB2/FW400/FW800 da 160 GB viene venduto a 240 €, quello da 200 GB a 280 €...

Guest

Su Apple Store sfruttando il buono sconto di 20 euro per S. Valentino l'ho pagato 224 iva e spedizione comprese...

HD 160 GB LaCie (USb, FW400, FW800)

Ho appena finito d fare le partizioni ed il backup del disco con annessa sincronizzazione automatica giornaliera delle cartelle Lavori in corso (grafica) e Download d Xnap.....

Eh eh eh :-)))

Ottimo prodotto!!!!!

Soprattutto da segnalare la celerità (stavolta!) dell'Apple Store... ordine del 2/2/04 (con carta di credito) notifica di spedizione il 5 consegna ieri....

Guest

Fabrizio! Ma quello ti sembra bello!?! ;)

Certo come tutti i case vuoti i prodotti DVico costano ma almeno la spedizione è gratuita e veloce...

Mi hanno però comunicato problemi nell'effettuare l'acquisto sul loro sito, a qualcuno risulta?

Io ho provato e sono giunto all'inserimento dei dati della CC senza problemi...

Matteo><FONT COLOR="0000ff">Ma quello ti sembra bello!?! ;)

</FONT><FONT COLOR="000000">Sinceramente non mi sembra peggio dei Dvico, il case è in alluminio tieni conto che puoi avere gli inserti bianchi invece che grigi

Poi, infondo è solo un hard disk... ;)

Sono un pò indeciso in verità perché ho adocchiato un'altro prodotto molto più versatile di un semplice HD (anche se più costoso e meno capiente):

Posted Image

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2983858479&category=15215

Quello che un pò mi frena è il fatto che si USB II e non firewire (ed al momento non potrei gestirlo perché USB non ce l'ho...), senza contare che spendendo il doppio avrei la metà dell'archiviazione

</FONT>