Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Quello che critico soprattutto della politica Apple è la sua scarsa (per non dire nulla) presenza in Europa ed in Asia. Non si può sperare di rimanere interessanti restando ancorati sempre e solo agli USA.

Io sono convinto che se solo facessero uno spot di 30 secondo in cui facessero vedere OS X, le vendite subirebbero un incremento significativo ... sappiamo tutti quant'è spettacolare il System X!

Guest

Stando ai rumors Keynote 2 potrebbe veder la luce in occasione del MacWord di Frisco a Gennaio ... dovrebbe essere a pagamento (come la v.1), e non si sa molto altro ... ad un anno dal rilascio il rumor sembra attendibile, ma ovviamente va poreso in quanto tale.

In contemporanea dovrebbero vedere la luce nuove versioni dei sw della Suite "iLife".

Keynote consente di creare presentazioni, complete di temi e di sovrapporre elementi grafici; con Keynote, le transizioni possono essere in 2D e 3D (e lasciano a bocca aperta gli utonti pWC abituati a PowerPoint). Una volta completata la presentazione, viene offerta la possibilità di registrare il file ed esportarlo in formato PowerPoint, QuickTime o PDF.

OT: Rossella, scusa concedimi una domanda, ma il PowerBook lo hai ordinato (se sì, in che data?), ma poi ti verrà consegnato dai tuoi in occasione delle festività natalizie o stai attendendo ad ordinarlo in forza dei 10 giorni per la consegna preannunciati dal rivenditore? ti ringrazio, scusa le domande, ma sono curioso

Guest

l'ho ordinato lunedì scorso..quindi aspetto solo la consegna.

Ma uffi solo brutte notizie!!

Guest

Ci ha liberati da Explo<FONT COLOR="ff0000">d</FONT><FONT COLOR="000000">er, e già questo vale un oscar</FONT>

Guest

Ah Matteo,anche tu usi Form Z?

Non lo sapevo Posted Image

Non vedo l'ora che il mio boss si decida a comprare l'aggiornamento...é l'ultimo freno al passaggio a OS X che ho al lavoro :/

Guest

Ciao Zio, ma tu dove lavori, se posso chiedertelo.

matteo e il FormZ come va? rispetto al computer che usavi prima che per inciso non so cosa fosse.

Pensa che io il formZ lo usavo 4 o 5 anni fa, è migliorato parecchio rispetto allora immagino

Guest

Il G5?

Sì... Carino...

Scherzi a parte, in confronto al PC Pentium III 500 ( Posted ImagePosted ImagePosted Image ) che avevo prima, il G5 1,8 GHz è come Speedy Gonzales contro Gatto Silvestro in pensione e con le stampelle !

Tra l'altro il mio Mac è standard, l'unico accessorio che ho fatto montare è un po' di Ram in più per un totale di 1G.

Ma già così per me è una bomba.

Per tastiera e mouse sono d'accordo con voi...

In particoalre per il mouse, che personalmente troverei anche carino, ma se avesse un paio di tasti ed una rotella... Proprio come il famoso Logitech...

Una volta un minatore impazzì, ed invece di scavare, trivellare, bucare, estrarre, rosicare prese ad accumulare cacche di cane in cima ad una collina. Ed il monte di cacche di cane del minatore impazzito cresceva cresceva, finchè non divenne alto parecchi metri e largo ancor di più.

Era tutto un fetore pazzesco, che nemmeno i cani, dapprima eccitati, si avvicinavano più. A parte il minatore impazzito, solo delle grandi mosche, frequentavano il gigantesco monte di cacche di cane del minatore impazzito.

Un giorno un eremita saggio, che camminava sempre in linea retta, si trovò dalle parti della collina. La sua religione gli avrebbe impedito di aggirare l'enorme monte di cacche di cane del minatore impazzito, ma il fetore, le mosche, erano tali che chiese al suo dio il permesso di girare attorno al gigantesco monte di cacche di cane del minatore impazzito.

poichè il suo Dio non rispose l'eremita si strappò un lembo di carne, come soleva fare spesso, ed in effetti era tutto una piaga, e cominciò a girare.

Dopo poco vide il minatore impazzito che arrivava fischiettando con una carriola piena di fresche cacche di cane fumanti e pullulanti di mosche.

"Chi sei tu?", chiese l'eremita.

"Sono l'artefice di tutto questo", rispose il minatore impazzito.

"Ma perchè lo fai, buon'uomo, di grazia?".

"Lo faccio per imitare quelli che sviluppano browser per Macintosh da quando Apple integra Safari col sistema operativo", rispose il minatore.