Sign in to follow this  
zan

informazione aMule

Recommended Posts

sono un nuovo utente di aMule e volevo chiedere consiglio a voi riguardo una cosa. per avere una velocita' di scaricamento "decente" e non avere attese in coda infinite quanta roba bisogna condividere piu' o meno nella apposita cartella?

Xtorrent sarà a pagamento finita la fase beta. Inoltre, non è neppure molto performante rispetto ad altri torrent client come Transmission. E le code, in un certo senso, si fanno comunque.

Il consiglio dato da hamlet85 è sbagliato. aMule non si basa sulla quantità di materiale condiviso, quindi non ti farà mai andare più veloce. Ciò che devi fare per migliorare la velocità è impostare un limite di upload a 20, tenerlo acceso il più possibile (comincia a carburare dopo 5-10 ore), tenere in condivisione un numero limitato di file preferendo quelli con poche fonti e aspettare. Le code (che sono presenti in TUTTI i sistemi P2P) le scali più velocemente se hai crediti (che guadagnerai con il materiale mandato) e con il tempo di permanenza in coda.

Inoltre, altra pecca dei torrent, è che non c'è tutto.

buona sera a tutti, sono un po' di giorni che il mio aMule scarica pochissimo......faccio veramente fatica. nella finestra reti mi e' apparso questo messaggio;Servers: Connected

2007-02-22 21:08:55: Connessione stabilita con: DonkeyServer No2

2007-02-22 21:08:55: ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!

2007-02-22 21:08:55: Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.

2007-02-22 21:08:55: Per altre informazioni visita http://wiki.amule.org

2007-02-22 21:08:55: Il nuovo clientID è 10165788

qualcuno mi sa' dare qualche informazione e suggerimento?