Pablon Posted February 18, 2007 Report Share Posted February 18, 2007 Qualcuno mi sa indicare come si fa ad istallare il S.O. OSX 10.4 su un PowarBook con disco formattato attraverso un collegamento USB o FIREWIRE. Vi prego sono tre giorni che l'ho comprato "usato" e la persona mi ha fornito i dischi d'istallazione di un G4 PowarMac, ed io di proprietà ho quelli di un MacMini ma il PB le rifiuta. La persona che me lo ha venduto è partita per un mese ed al suo ritorno mi fornirà i dischi originali, ma io nel frattempo non ce la faccio ad aspettare. Credo che avetye capito...quindi per favore Help-Me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 18, 2007 Report Share Posted February 18, 2007 Non penso mica si possa fare... L' unica è procurarsi un DVD di installazione di un 10.4 retail... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablon Posted February 18, 2007 Author Report Share Posted February 18, 2007 Veramente l'ho visto fare da un mio amico. Ora non sono sicuro se era USB o FIREWIRE,ma veramente lo ha fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 18, 2007 Report Share Posted February 18, 2007 Ma era un semplice disco esterno oppure un' altra macchina collegata via firewire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablon Posted February 24, 2007 Author Report Share Posted February 24, 2007 Scusa il ritardo nella mia risposta. Probabilmente hai ragione, mi sembra di ricordare che era un'altra macchina collegata attraverso l'uscita firewire. Comunque ho risolto il problema con i dischi originali d'istallazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts