creo Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 ma le immagini disco le puoi dividere in file più piccoli da 1G *.001 *.002 *.003 *.004) e poi riunirli nell'hd interno del computer all'occorrenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirSimons Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 e come si fa?? devo fare uno zip o un rar? e poi rimane il limite della partizione a 32gb max.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Abechicco Posted February 28, 2007 Report Share Posted February 28, 2007 io raga.. ho lo stesso problema... ho 1 file di 5 gb e piu.. diviso in 5 file RAR... dal MAC non posso gestirlo... per il discorso FAT32.. quando alla fine della scompattazione mi dice che non è leggibile... come faccio ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mungho1971 Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 ho acquistato 2 pen drive da 8 gb e 2 da 32 gb , tutte di marca diversa e provenienti sia dall'asia che dall'america, ma tutte mi danno lo stesso problema. cioe' inserisco i dati e quando supero circa 1 gb trovo le cartelle vuote, cioe' si cancellano i file inizialmente pensavo che la prima pen drive non funzionasse ma poi tutte lo stesso problema? ho iniziato a pensare che ci vogliono i driver giusti che windows xp non ha per periferiche cosi' grandi. mi aiutereste? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts