Superteo Posted February 19, 2007 Report Share Posted February 19, 2007 Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto del forum! Ho un problema, volevo acquistare un lcd a 37" ma non so proprio dove mettermi le mani, ho girato per negozi ma ogniuno mi dice una cosa diversa. Cosa devo vedere per capire se un lcd è valido? Come faccio a confrontare il contrasto ad esempio tra un Samsung e uno sharp? Quale marca o modello è preferibile comprare? C'è per caso una sorta di gerarchia di marche? La mia intenzione era quella di spendere una cifra che si aggira intorno a 1200 - 1300 euro. Sono pronto ad accettare ogni genere di consigli. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukatdm Posted February 19, 2007 Report Share Posted February 19, 2007 Vatti a vedere il forum di avmagazine, http://www.avmagazine.it/forum/, ti potrai fare una bella cultura...Ma sei proprio sicuro di volere un Lcd? Con quei soldi prendi già un discreto plasma, che se devi vedere tv analogica, satellite e digitale terrestre è molto meglio del lcd Link to comment Share on other sites More sharing options...
mactux Posted February 19, 2007 Report Share Posted February 19, 2007 Fai una ricerca, questo argomento è già stato trattato molte volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts