Sign in to follow this  
delpa

Airport Extrem E Luce Gialla Lampeggiante

Recommended Posts

AIUTOOOOOOO...AIRPORT LAMPEGGIA IL GIALLO

Ho istallato tranquillamente airport extreme appena rrivato ossia una settimana fa...poi visto che avevo dei problemi con window su parallel e bootcamp ho cominciato a smanettare con gli ip...fine della storia l'airport ha cominciato a lampeggiare giallo..non riesco più ad entrare nella configurazione....l'utility mi dice di aver trovato airport e che richiede attenzione...vado avanti e mi riferisce di un TIPO DI ERRORE CHE MI BLOCCA DI PROSEGUIRE OSSIA: (-6753) la cosa strana che però che airport funziona nonostante lampeggia il giallo..

COINCIDENZA IERI è APPARSO UN POST DEL PROBLEMA

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305101

Ho letto ..resettato..ma non riesco ad andare avanti...sembra addirittura che non si resetta...

sono sempre al solito punto con il tipo di errore e airport giallo lampeggiante e funzionante...

CHE FACCIO PER FARLO DIVETARE VERDE FISSO COME ERA APPENA ISTALLATO?

GRAZIE ED AIUTATEMI

L'hai resettato per bene tenendo premuto per diversi secondi il pulsantino bianco che c'è dietro? In teoria così facendo, dovresti tornare alla configurazione come quando l'hai scartato per la prima volta.

E da lì riparti.

Grazie..ma ho provato a resettarlo tenendolo schiacciato..ma non mi ritorna come quando l'ho scartato...mi continua alampeggiare e torna alla sua vecchia configurazione di ip sbagliato..

Io (che non sono riuscito a configurarlo da solo) prima dell'aiuto di un mio amico, ho provato in mille modi e la resettavo sempre quando arrivavo a puni morti.

Resettandola a me tornava "come nuova".....

Non posso esserti d'aiuto sorry.

hai installato l'assistente dal cd? dovrebbe reinviare il sw alla porta... magari è incartato il reset (che mi sembra impossibile) cmq, per inciso, io ho sempre avuto la luce gialla lampeggiante e funziona normalmente... non mi ha mai dato messaggi di errore pero'!

cmq il suo lavoro lo fa nonostante quel tipo di segnale!

a me lampeggia sempre e mi funziona tutto..solo che non mi fa entrare per modificare la configurazione....e mi avverte che ci sono problemi...ma per il resto funziona...

il punto è capire come fare per resettare..:-(((

Lancia la utrility Airport

clicca sulla figura a Sx

ti si dovrebbe aprre il riassunto

clicca sul giallo a destra dello "Stato della base"

ti dovrebbe fare un check di quello che non va.

Nel nostro studio è stata gialla per una settimana: avevamo un doppio NAT che siamo risucitio a togliere solo con l'aiuto di un esperto

e buona fortuna.

PS a noi hanno cambiato la base dopo una sola settimana: il segnale era basso e incostante.

Ciao

Ark