Sign in to follow this  
anthony82

macboom...

Recommended Posts

ho comprato il mb a giugno 2006, passavo a mac dopo anni e anni di pc...

sistema operativo fantastico, 1000 volte meglio di winzoz...ma tutto il resto...

1300€ per un computer che mi ha dato più fastidi (hardware) che benefici...

inizia con 1 bel kernel panic sfilando le cuffie

continua con random shutdown

prosegue con le plastiche scolorite

rilancia con schermo che sfarfalla

e x concludere, ieri sera, navigando, si pianta e sento l'hard disk fare tactactactac...

oggi l'ho portato in assistenza da CE a milano, dove l'ho comprato...ci starà minimo 15-20gg...

ovviamente tutti i dati dentro sono persi..email, foto, progetti x l'università...

volevano 100€ x recuperarli...ma x' devo pagare io se è 1 difetto loro? oltretutto che resto senza computer per un mese...

scusate lo sfogo, ma io sono uno studente e di soldi non è ho poi così tanti, infatti l'ho fatto pagare ai miei, e ogni mese ridavo 1 piccola somma ai miei x ripagarlo...ho appena finito e già non ce l'ho più... :(

meno male che è tutto in garanzia, e almeno non dovrò sborsare 1 lira (o almeno spero di non trovarmi la sorpresina tra 1 mesetto)

avrebbero dovuto fare più attenzione ai componenti scelti...

che sfortuna...purtroppo quella partita aveva proprio tutti i difetti che hai elencato, forse a te son capitati numerosi e insieme, ma spero che facciano un bel lavoro per risistemartelo. Io domani vado a ritirare il mio, spero questi difetti siano risolti. :)

che sfortuna...purtroppo quella partita aveva proprio tutti i difetti che hai elencato, forse a te son capitati numerosi e insieme, ma spero che facciano un bel lavoro per risistemartelo. Io domani vado a ritirare il mio, spero questi difetti siano risolti. :)

We ciao. Allaf ine ti sei deciso a prenderlo eh :)

in effetti quelli della CE non mi sono mai piaciuti, non hanno bene in mente cosa sia il "customer satisfaqction"