Sign in to follow this  
POLIpolpo

Windows Professional e gia problemi

Recommended Posts

CIAO a grazie YANLUK...credo anche di chiamarmi come te....

comunque, ti spiego...

so bene che il MAC è un computer dove si puo fare musica a livelli professionali....per questo sto uscendo pazzo...

sono rimasto deluso principalmente per il problema dei programmi UNIVERSAL BINARY...

posso dirti di aver provato l'ableton non UB e che mettendo un solo singoli strumento mi saliva la CPU al 80% dandomi dei PROBLEMI seri al sistema...

poi sono passato alla versione 5.1 UB e li ho tirato una bel sospiro di sollievo e notato che il programma andava alla grande...ma il fatto è che mancano tutti i VST...elemento fondamentale per la creazione con sequencer e multitraccia...o forse solo per me....

comunque non credo che la scheda audio ha dei problemi...come ti dicevo ho utilizzato programmi audio in ambiente OSX e tutto sembra andare bene...

CIao a tutti,

mi rivolgo a chiunque mi sappia rispondere ma in particolare a [email protected] visto che mi sembra alquanto ferrato in materia ...

ho istallato parallels con win xp ma ho bisogno di accedere al bios del sistema perchè devo modificare la data del mio sistema operativo...potete immaginare per quale utilizzo.... ;D

come fare? oppure la data alla quale mi riferisco è quella del mio iMac?

spero di essere stato chiaro.........

grazie a tutti