Sign in to follow this  
MACBUK

c'è un richiamo sulle batterie dei pro...

Recommended Posts

Ehm scusate...

su apple defects parla di richiamo per alcune batterie dei pro...

qualora non lo sapeste forse vi conviene controllare altrimenti il rischio è...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Inoltre controllate il filo del vostro alimentatore... sono descritti rarissimi casi

a rischio incendiario.

Posted Image

Ciao é quello che sta succedendo alla mia batteria del MBP 17" preso nel giugno 2006 quindi meno di un anno fa.

Numero seriale della batteria: 6N6186QEUSOA

E' incominciato tutto settimana scorsa con dei spegnimenti improvisi del MBP a un certo punto mi accorgo che dopo neanche 30"minuti il mac si spegne adesso ridotti a 3"minuti...

La batteria é segnata come carica ma appena stacco l'alimentatore e la batteria scende al 97% si spegne provo a riaccenderlo arriva prima della schermata blu e si rispegne riprovo a accenderlo e niente non si pizza piu' premo il pulsantino sotto la betteria che prima segnava tutta carica e niente fa fatica a accendere le luci.

Il fatto che se lo ricolego alla alimentazione e controllo la percentuale della batteria una volta acceso il mac mi segna 97%......

Che batterie di m.... domani é meglio che chiamo la Apple.......

scusa ma in questi casi come si procede?si chiama l'assistenza e cambiano la batteria, o conviene portarlo dove lo si è comprato e pensano tutto loro?grazie

Ciao é quello che sta succedendo alla mia batteria del MBP 17" preso nel giugno 2006 quindi meno di un anno fa.

Numero seriale della batteria: 6N6186QEUSOA

Gabriele, anche il mio MBP 17" preso a Maggio 2006 ha più o meno lo stesso problema, cioè da una settimana mi si spegne senza preavviso a circa 3/4 dell'utilizzo a batteria.

Anche adesso, ho provato a staccare l'alimentatore e dopo circa 3 minuti mi segna batteria al 91%...

Il numero seriale della mia batteria è 6N61862EUSOA, quindi come il tuo ma con il 2 al posto della Q.

Non riesco a capire la sequenzialità dei due numeri...

Comunque le nostre batterie non rientrano nel richiamo anche perchè è solo per i MBP 15"...

Boh :confused:

Ciao Marco, se non mi sbaglio per vedere se le batterie sono della stessa serie bisogna guardare le ultime quatro lettere/cifre quindi le nostre batterie sono della stessa serie e questo é proprio il motivo

che ho messo il seriale della mia, proprio per vedere se altri utenti che montano la stessa serie anno gli stessi problemi......

Non ho ancora chiamato Apple perche devo portare a termine un lavoro importante e quindi ho bisogno anche del MBP ma entro lunedi dovrei avere finito e li chiamo.

Ciao.

Ho portato ieri il MBP all'AppleCenter dove l'ho acquistato.

Acceso davanti a loro e spentosi improvvisamente dopo un paio di minuti... mi sostituiscono la batteria in garanzia.

La procedura è però diversa rispetto al richiamo, dove la Apple ti manda a casa la batteria nuova ritirando contestualmente quella difettata.

Qui devono mandare indietro la mia batteria e farsene spedire una nuova in sostituzione.

Ci vorranno un paio di settimane... quindi per un po' devo andare solo a corrente.

Problema relativo comunque, vista ormai l'inaffidabilità della batteria che mi spegne il computer all'improvviso, magari dopo appena cinque minuti...

Ciao :)

Allora non ero da sola!!!!! :D

forse il mio post non è utilissimo ma anche a me si è ridotta così!!!

grazie al cielo è finita bene per entrmabi anche il mio ancora in garanzia :)

solo he il numero seriale della mia batteria non era tra quele a rischio... bhè adesso lo sarà immagino :D