Sign in to follow this  
macgiò53

le logicboard si riparano

Recommended Posts

Ho ampiamente scritto sulle mie disavventure nella discussione :

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=45564

Dato per scontato che le schede madri non si riparano e cercandone una usata su ebay , per caso trovo l'inserzione:

............Quindi avete un notebook di qualsiasi marca? selezionate compralo subito, Spedite a Powertech Di belli Luciano corso roma 12 isola del liri (frosinone) 03036 ,dopo aver pagato su paypal a [email protected] il prezzo dell'inserzione e dopo 24h dall'invio del pc avrete un preventivo completo sul costo della riparazione, se accettato entro le 48h salvo mancanza di componenti particolari il computer vi sarà rispedito riparato, con scontrino o fattura della riparazione effettuata. Se avete apple che danno problemi nella visualizzazione o per qualsiasi altro problema, vi informo che ripariamo anche questi, e sistemiamo il famoso problema alla scheda grafica che ha bloccato migliaia di ibook g3 e g4.

Ci penso un pò ............. è la mia ultima spiaggia , detto fatto , preventivo di 200 euro (garanzia 3 mesi sulla riparazione ) il mio powerbook è tornato come nuovo !

Lascio il link dell'inserzione per dar modo a chi come me avesse necessità di risolvere questo tipo di problemi.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140086840017&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

Posso fornire anche il telefono della Powerthech per chi volesse un contatto diretto.

Una tiratina di orecchie all'assistenza di mamma apple che potrebbe fare di più , lasciando invece sempre più spesso nella disperazione chi ha speso tanti soldi per queste pur sempre meravigliose macchine.