Sign in to follow this  
Poltrek

Help banale .. forse

Recommended Posts

Volevo chiedervi un piccolo aiuto

Sto usando il mio MB 2GHz CoreDuo come computer fisso collegato ad un monitor esterno, solo che non ho ancora capito come ed eventualmente se e' possibile, chiudere il monitor del portatile continuando ad usare il portatile chenza che vada in stop.

Lo so che si puo' spegnere il monitor ma il mio problema è che ho una scriania molto piccola e vorrei mettere il MB in un ripiano fatto apposta sotto la scrivania (areato e ben ventilato).

Qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie a tutti per l'aiuto

non farlo...la trovo una cosa comoda ma molto sconsigliabile...

il macbook riscalda molto già aperto e sebbene l'aerazione avviene prevalentemente da dietro

è possibile che anceh quando si potesse usare chiuso... riscaldi oltre i limiti.

Ci sono molte discussioni in proposito. Comunque non è possibile usare il MB con il monitor 'chiuso' tranne che con programmi di terze parti, prova a cercare su versiontracker.

Volevo chiedervi un piccolo aiuto

Sto usando il mio MB 2GHz CoreDuo come computer fisso collegato ad un monitor esterno, solo che non ho ancora capito come ed eventualmente se e' possibile, chiudere il monitor del portatile continuando ad usare il portatile chenza che vada in stop.

Grazie a tutti per l'aiuto

Prova questo:

http://binaervarianz.de/projekte/programmieren/meltmac/

Tieni d'occhio la temperatura con iStat o roba simili, altrimenti ci cuoci le uova sopra il tuo portatile :)

basta collegare monitor, tastiera e mouse al macbook, chiudere il lid del portatile, aspettare che vada in stop e risvegliarlo dolcemente con un impulso della tasiera o del mouse. Quanto alla temperatura, io credo dipenda molto dal tipo di applicazione che usi. Finora mi sono limitato alla videoscruttura, navigare per internet e itunes, e non ho mai riscontrato problemi o ventole a palla. dimenticavo, il Macbook DEVE essere collegato ala rete elettrica, il gioco non funziona con la batteria