Ciao a tutti!!

Fdr90
 Share

Recommended Posts

benvenuto.

se vuoi farti nuovi maici evita di fare lo stesso post 2 volte

Inoltre se vuoi un Macbook ti conviene prendere il bianco che costa meno e fa piú Mac :-)

(data la tua domanda sui Mac ricondizionati suppongo che comunque tieni di conto anche il prezzo...)

Per quanto riguarda i Mac ricondizionati vai tranquillo.

Essendo ricondizionati vuol dire che avevano un guasto, ma che ora é stato riparato. Quindi hai anche la "garanzia" che il mac é stato ricontrollato e non dovrebbe avere altri problemi.

Poi non si sa mai...

Benvenuto!!!

Purtroppo l'unico oggetto marchiato apple presente in casa mia è un ipod nano 1G 2GB..

Non ti preoccupare se ti può sollevare io non ho nemmeno l'iPod quindi...

Spero di conoscere molti nuovi amici in questo covo di mac-fans!!

Penso che non ci metterai molto a trovarne sono tutti molto simpatici e disposti ad aiutarti.

se vuoi farti nuovi amici evita di fare lo stesso post 2 volte

Ma come siamo subito bacchettoni, diamogli almeno il tempo di ambientarsi no si è appena iscritto tu non ti sei mai sbagliato!?

Ragazzi la cosa dei doppi post non la capisco

Eccetto quella dei mac ricondizionati (in cui in uno dei due post ho scritto che avevo sbagliato) le altre due discussioni che ho aperto "Ciao a tutti!!" e "GPS per Treo650" si sono sdoppiate... cioè sono sicuro di averle aperte in una sola sezione ma ognuna è apparsa anche in un'altra...

La prima volta pensavo che fosse una mia svista ma ora mi sembra troppo strano.

Per quanto riguarda il colore del macBook sceglierò solo dopo averli visti dal vivo ma se succede come con l'ipod mi innamorerò del nero a prima vista, è troppo elegante!!

Il nero é molto bello (senza nulla togliere al bianco), ma ha un prezzo superiore in maniera quasi ingiustificata...

piuttosto che un Macbook nero io aggiungerei qualcosina e prenderei direttamente il Macbook Pro.

il nero é quella via di mezzo che non é ne carne ne pesce...

Quando li toccherò con mano deicderò... comunque se il nero mi ha preso molto più del bianco come è successo con l'ipod porbabilemente i soldi in più per me saranno giustificati.

Tornando al discorso delle discussioni doppie ho visto che se ne sono create altre sul forum (anche non fatte da me) e se si aggiornano l'una con l'altra, cioè se io rispondo ad una poi la risposta appare anche sull'altra. Non è che è un problema del forum?

• 3 months later...

ciao a tutti, sono nuovo qui, volevo fare qualke domanda appropoito dell'ipod 30 gb. qualkuno ke ha una custodia in silicone della apple da 10 euro sa dirmi se è riuscito a mettere la protezione x lo skermo visto ke è troppo piccola e non si incastra sullo skermo o cmq consigliarmi qualkosa x proteggere lo skermo, solo quello, poi volevo sapere se si possono creare delle cartelle all'interno dell'ipod visto ke ho tantissimi album e vorrei ordinarli per sempio: hip hop italiano e hip hop americano e poi delle sottocartelle x ogni autore e cosi piu o meno per i video x es. : video joca bonito ; video musicali ecc. !?!?!?!?!?!? grazie x ki mi risponderà.