Coolpix S7c driver?

furetto111
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono appena iscritto e già vi chiedo aiuto.

Ho appena ricevuto in regalo una Coolpix S7c che mi sembra proprio una bella macchina compatta e con buone prestazioni. Ho già una 8700 e questa la userò per lavori meno impegnativi.

Il problema è che a casa con XP Pro ho collegato tutto e mi funziona anche il Wireless, e il pc vede la coolpix in modo corretto ma al lavoro, dove mi servirà di più non riesco a farla andare d'accordo con Win 2000 pro e quando installa i driver mi dice che non sono caricati correttamente e ci saranno dei problemi. Difatti non si vedono pc e Coolpix. Ho provato a togliere i driver, a reinstallare e a farne in tutti i modi ma non c'è nulla da fare.

Qualcuno di Voi gentilmente ha delle idee da darmi?

Grazie per l'aiuto

ciao furetto,

io non ti posso aiutare però volevo chiederti alcune cose sulla s7;

fino a pochi giorni fà avevo una nikon s6 (che utilizzavo anche per fare piccoli video) che purtroppo mi stata rubata e quindi volevo acquistare una nikon s7.

leggendo sul forum nital però, ho visto che c'è un possessore della s7 che non è per niente soddisfatto della qualità dei video della s7 a causa di un fastidioso rumore di fondo che sulla s6 è assolutamente assente........

volevo quindi chiederti se avevi riscontrato anche tu questo problema.....

grazie

Grazie per la risposta!

strano è che la nikon abbia "sostituito" la s6 con la s7c e quest'ultima abbia un problema del genere.

capisco che è una fotocamera e la si usa quasi esclusivamente per fare foto però.......

poi magari se ti capita di fare altri video e vuoi-puoi postare il risultato........

grazie e a presto

• 2 months later...
  • 6 months later...

ciao nikki. Volevo chiederti visto che hai avuto una s6. Io ne ho una ma non riesco a configurarla per il wireless. Premetto che ho un macbook pro.

filippo

Anche io ho una s6 con MacBookPro e Leopard. Ho scaricato il firmware upgrade dal sito nikon (ora è v1.1) e il configuratore wifi, ma - anche se la fotocamera viene correttamente configuarata - e si collega alla rete wifi (controllando dal router, prende l'indirizzo ip) ma non riesce a "dialogare" col MacBook Pro..

Qualcuno ci è riuscito?

• 3 months later...

Anche io ho una s6 con MacBookPro e Leopard. Ho scaricato il firmware upgrade dal sito nikon (ora è v1.1) e il configuratore wifi, ma - anche se la fotocamera viene correttamente configuarata - e si collega alla rete wifi (controllando dal router, prende l'indirizzo ip) ma non riesce a "dialogare" col MacBook Pro..

Qualcuno ci è riuscito?

ho lo stesso problema anch'io con una coolpix p1 e un MB.