Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ciao a tutti ho scaricato anch'io kismac, funziona tutto, rileva le reti scarica pacchetti, l'ho fatto lavorare tutta la notte, mi ha scaricato per ogni rete rilevata quasi 90.000 pacchetti ma alla fine nessuna password

Come faccio?qualcuno saprebbe darmi una mano?

Wireshark non è proprio la stessa cosa...

Kismac adesso funzia anche in passive sui MBPcore2Duo con leopad

ciao mors...

chiedo scusa a tutti se rifaccio l'ennesima domanda ma sto impazzendo..

nn riesco a far funzionare KisMAC. innanzi tutto la versione che ho scaricato è la 0.21a è

quella giusta?

ho settato i driver in Apple Airport Extreme card, passive mode

ho riavviato il MacBook Pro (2,4) .

Dopo il riavvio ho lanciato KisMAC e premuto "start scan" ma dopo un po esce questo msg:

"Could not instantie Driver" (Kismac was able to the driver backend for Airport extreme Card, but it was unable to create an interface..... ecc ecc)

perchè mm riesco a farlo funzionare?

please aiutatemi voglio mettere alla prova la mia rete...

ehmm edit :D:

ciao a tutti ................

è gia da un po che leggo nel forum anche se nn ho mai postato... :D

ho il mac da meno di un mese e prima di chiedere qualcosa di stupido ho cercato di informarmi prima..;) .. colgo l' occasione di salutare e ringraziare tutti in questo splendido forum , che mi ha fornito utili consigli per poter iniziare a muovere i primi passi in questo splendido mondo MAC

CIAOOOOOOOOOOOO:D:D

In effetti con leopard dava problemi anche a me, poi ho scaricato il codice sorgente e l'ho compilato con xcode. Il kismac.app che mi sono compilato (senza apporre modifice al codice scaricato) funziona. Funziona nel senso che non mi da errori, poi per questioni di efficacia io uso una netgear da USB.

In effetti con leopard dava problemi anche a me, poi ho scaricato il codice sorgente e l'ho compilato con xcode. Il kismac.app che mi sono compilato (senza apporre modifice al codice scaricato) funziona. Funziona nel senso che non mi da errori, poi per questioni di efficacia io uso una netgear da USB.

me lo potresti passare? sono molto curioso di vedere come funziona sul mio mbp...

se vuoi ti spedisco il mio indirizzo msn o skype

certo... chiunque lo voglia mi scriva... ciao ciao!

ciao, scusa, sto impazzendo per far funzionare kismac per macbook 2,16 intel core 2 duo con 2 g.

PASSO PASSO seguo tutti i post lasciati da voi altri e internet in generale, ma non ne vengo a capo. L'errore iniziale che mi compare è questo

"KisMAC was able to load the driver backend for Airport Extreme Card, but it was unable to create an interface. Make sure your capture device is properly plugged in. If you think everything is correct, you can try to restart your computer. Maybe your console.log and system.log show more details."

Premetto che non so che siano gli xcode, dove trovarli e quali scaricare.

Puoi aiutarmi?

Inoltre funziona per reti wpa?

grazie

per l'aiuto!!!

ale