Sign in to follow this  

Recommended Posts

Potresti mandarmi o dirmi come poterla avere l'ultima versione di kismac per imac e macbook modificata?

io ho scaricato l'ultima versione base ma con l'airport base del mac riesco solo a visualizzare le reti wireless ma non riesco a scaicare nessun pacchetto...

Inoltre mi fa funzionare solo la modalità attiva, la passiva nn va...

Grazie dell'auto...

Ti ho anche andato un messaggio di posta e aggiunto a messenger....

sera a tutti, sono recentemente venuto a conoscenza dell'esistenza di kismac, ho un mbp unibody e ho comprato una edimax ew-7318usg che ho letto funzionare bene con kismac, (chip ralink rt73) tuttavia se non installo nessun driver particolare e sulla versione di kismac per ralink (r232) imposto "usb device, passive mode" per la ricerca, faendo lo scan mi vede le reti ma quando faccio il packet injection la barra scorre come dovrebbe senza che aumentino gli IVs e dopo un po da errore e dice "the networks seems to be not reacting", viceversa se installo i driver (rt73 1.1.1.0) mi installa una specie di interfaccia per le connessioni che si apre quando inserisco la chiavetta e kismac facendo scan non trova niente e dopo pochi secondi ferma lo scan (non parte nemmeno a contare coi numeri vicino al tasto scan), che devo fare?

Ciao a tutti...

io ho scaricato l applicazione Kismac 0.21a e uso MAC OSX tiger...il mio problema è che questa versione mi chiede la versione 10.5.1 ma non riesco a trovare nessun agiornamento per il sistema operativo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema?

grazie 1000

un saluto a tutti e potere al mac

Ciao a tutti ho un macbook unibody da 13.3 con intel core 2duo ,2.0ghz etc...

ho scaricato kismac ho accumulato 1.100.000 pachhetti e 4000 pacchetti data ho provato a fare un attacco weak scheduling ( visto che la rete che volevo diciamo proare ha una wep ) ma nulla! come è possibli? qual'è il problema?:confused: