pietro 11 Report post Posted February 27, 2007 volevo fare un sondaggio per vedere se e come lo switch sta funzionando le risposte dovrebbero essere: prima del 2000 nel 2001 - 2002 nel 2003 nel 2004 nel 2005 nel 2006 nel 2007 Share this post Link to post Share on other sites
rosbat 10 Report post Posted February 27, 2007 nel 2005 Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted February 27, 2007 queste le istruzioni: "Come avrai notato alcuni messaggi includono una sezione ove è possibile esprimere una preferenza. Creare un nuovo sondaggio Inserendo una nuova discussione hai anche l'opzione di sottoporre un sondaggio al forum. Questa funzione ti consente di porre una domanda e di specificare una serie di risposte possibili. Gli altri utenti potranno votare il sondaggio ed i risultati saranno mostrati nel messaggio stesso. Un esempio di sondaggio: Che pizza preferisci? Margherita Quattro stagioni tutte! Non mi piace... Altro... Per sottoporre un sondaggio quando stai scrivendo un nuovo messaggio basta selezionare la casella di spunta in fondo alla pagina con la dicitura 'Inserisci un sondaggio' e scrivi il numero delle possibili risposte che vuoi includere. Quando clicchi sul pulsante 'Invia messaggio' sarai portato alla pagina di composizione del sondaggio, qui potrai specificare la domanda che intendi sottoporre e la serie di risposte che desideri includere. Puoi anche specificare un periodo di tempo per il sondaggio in modo da non consentire votazioni oltre il limite di tempo da te specificato." ma dov'e' la funzione per creare un sondaggio? Io non l'ho trovata. Share this post Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Report post Posted February 27, 2007 ma dov'e' la funzione per creare un sondaggio?Io non l'ho trovata.Il sondaggio deve essere approvato dagli amministratori che hanno l'autorizzazione a crearlo.Ora il sondaggio c'è Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted February 27, 2007 Grazie Share this post Link to post Share on other sites
andhaka 10 Report post Posted February 27, 2007 Settembre 2000... Il 21 per la precisione... gran giorno.. lo festeggio ancora come il giorno della Liberazione!! Cheers Share this post Link to post Share on other sites
Mac OS Y 10 Report post Posted February 27, 2007 Per fortuna non hai fatto un sondaggio del tipo "1 mese fa, 1 anno fa" Share this post Link to post Share on other sites
JFK 10 Report post Posted February 27, 2007 Per favore cambiate l'opzione 'prima del 2000' in 'fino al 2000' altrimenti chi (come me) è passato al mac nel 2000 non può rispondere.... Share this post Link to post Share on other sites
guass 11 Report post Posted February 27, 2007 Mai switchato in vita mia... Ho comprato il mio primo computer nel 1992 e l'ultimo - con il quale sto scrivendo questo post - nel 2006 ed entrambi erano dei Mac, così come tutti quelli che ci sono stati in mezzo. Ma poi, scusate l'ignoranza, esiste anche altro? Share this post Link to post Share on other sites
sinister 10 Report post Posted February 27, 2007 è poco ma vedo già la differenza. Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted February 27, 2007 Per favore cambiate l'opzione 'prima del 2000' in 'fino al 2000' altrimenti chi (come me) è passato al mac nel 2000 non può rispondere.... e' vero, Fabrizio puoi fare qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Report post Posted February 27, 2007 Il giorno stesso in cui mi sono iscritto a questo Forum. Share this post Link to post Share on other sites