sem 15 Report post Posted October 24, 2008 Potremmo fondare il club "18 anni di Mela" Why not? Quanti pensi sarebbero i possibili aderenti? Share this post Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Report post Posted November 7, 2008 L'ho visto a casa di un amico. Mi è bastato smanettarci 2 minuti, poi il colpo di grazia me lo ha dato il telecomando.... colpo di fulmine! I love . Share this post Link to post Share on other sites
Marco_182 10 Report post Posted November 8, 2008 ho avuto un Powermac G3 a sette anni...ora ne ho 14...cmnq oggi possiedo un iMac intel Share this post Link to post Share on other sites
antonioMAC 10 Report post Posted November 9, 2008 beh... io non ho votato perchè non sono mai passato da winzozz a mac, ma ho avuto direttamente mac comunque ho il primo mac che mio padre comprò è stato nel 1990 cioè quando io sono nato, poi ne ho avuto uno tutto mio dagli inizi del 2000 Share this post Link to post Share on other sites
MacPaul 10 Report post Posted May 4, 2009 Ciao, sono passato a Mac dopo che mi p morto il mio ultimo pc con Windows XP...e siccome non volevo assolutamente Vista (avendo provato le varie beta in ufficio) ho deciso di fare il grande passo. Ammetto che la convinzione l'ho avuta dal fatto che i Mac ora montano i processori Intel.. E sono davvero contento del mio Mac-mini e del mio macBook... Share this post Link to post Share on other sites
Impolitico 10 Report post Posted May 4, 2009 L'ultimo (e, insieme allo ZX81 e allo ZX Spectrum, l'unico) mio computer non Mac è stato un Amstrad 1640, senza HD e con due lettori di floppy da 5 e un quarto. Poi con mio fratello ci mettemmo un HD da 20 mega. Ci ho scritto la tesi di laurea. Era il 1991. Share this post Link to post Share on other sites
Tmlcky 10 Report post Posted May 4, 2009 Prima del 2000 con PowerMac 6100 e 7200 poi ho dovuto lasciare Mai nel 2008 di nuovo con iMac 20 Share this post Link to post Share on other sites