Sign in to follow this  
pietro

Quando siete passati al mac?

Quando siete passati al Mac?  

297 members have voted

1. 1. Quando siete passati al Mac?

• nel 2000 o negli anni precedenti
      59
    • 2001-2002
      11
    • 2003
      8
    • 2004
      16
    • 2005
      24
    • 2006
      52
    • 2007
      93
    • 2008
      39
    • 2009
      3

Recommended Posts

50 voti,

dal sondaggio sembra che i nuovi switchers hanno superato ampiamente lo zoccolo duro!!

Vediamo a quota cento se la situazione rimane analoga

Allora...

Son passato a Mac il 16 dicembre 2006 dopo aver comprato un iPod Nano e aver seguito per più di un anno il mondo della mela (e il forum dove girando s'impara moltissimo)!

Comunque, ci pensavo giusto qualche giorno fa, il primo computer che abbia mai usato è stato un iMac G3, quelli bellissimi tutti blu!

Che bello quando nelle ore di alternativa alle materne ci si metteva a giocare tutti insieme davanti a quel simpatico schermo!!!

1998 quando sono arrivato nello studio dove lavoro ora. Non so ancora che modello di Apple avevo, comunque antecedente agli iMac. Il sistema invece me lo ricordo: era il 7.qualchecosa.

Mentalmente: Fino all'arrivo di MACOSX non è che mi piacessero molto i mac. Con 10.1 è stato invece amore al primo colpo :P

il primo mac di mia proprietà l'ho preso a gennaio 2007,a breve deve arrivarmi un macbook,ma prima qualche volta smenttavo su un vecchio portatile mac di mio padre, quando avevo 12-13 anni circa,ma non ricordo che versione fosse. mi ricordo che c'era un giochino molto semplice (simile come impostazione di gioco a worms) con dei cannoncini che si sparavano in cui dovevi scegliere l'angolazione la potenza ecc colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno conosce il nome di questo gioco..

phil

io dall'ottobre 2005 dopo anni di PC mi sono regalata il PBG4 da 12".... purtroppo nel novembre 2006 i ***** hanno deciso di prenderselo loro, vi lascio capire il mio dolore ( avevo appena pagato l'ultima rata) e per consolarmi mi sono presa il MacBook da 13.3"... che dire, ottime prestazioni ma il PB mi manca molto...

ciao