Sign in to follow this  
pietro

Quando siete passati al mac?

Quando siete passati al Mac?  

297 members have voted

1. 1. Quando siete passati al Mac?

• nel 2000 o negli anni precedenti
      59
    • 2001-2002
      11
    • 2003
      8
    • 2004
      16
    • 2005
      24
    • 2006
      52
    • 2007
      93
    • 2008
      39
    • 2009
      3

Recommended Posts

...prima usavo Amiga e sperando in un ritorno in auge di questa piattaforma, avevo aspettato... aspettato... aspettato... poi nel 1999, a Settembre, è arrivato il mio primo Mac, un PowerBook G3 333MHz (Lombard).

ciao sono passato oggi 31 gennaio 2008 a mac penso che sia la cosa migliora per chi cerca la perfezione basta con virus sistema operativo che si blocca ed altro.

Fin ora ha dato il meglio finvhe' uno non riesce a farsi una certa esperienza dopo bisogna fare il salto la qualita' non è il suo forte windows è troppo commerciale comunque mi ha regalato stupende giornate.....

ciao sono passato oggi 31 gennaio 2008 a mac penso che sia la cosa migliora per chi cerca la perfezione basta con virus sistema operativo che si blocca ed altro.

Fin ora ha dato il meglio finche' uno non riesce a farsi una certa esperienza dopo bisogna fare il salto di qualita' non è il suo forte windows è troppo commerciale comunque mi ha regalato stupende giornate.....

dopo tristissime esperienze nel mondo winzoz ho fatto il salto alla fine del 2000 dopo aver partecipato ad alcuni corsi di grafica e impaginazione......che liberazione fino alla scorsa settimana non ho mai avuto problemi, e il cpu è sempre al100%.