Davvero mac o no?

Recommended Posts

raga mi stavo convinenco a comprare un mac book quando pah!

ecco l'inghippo! 64 mb di scheda grafica?!!!!!!!!!?!??!??!!??!?!??!??!?!?!??!

è uno scherzo?

scusate posso sapere la vostra età?! non si può installare niente.... ne giochi poi software di grafica non ti dico.....

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga mi stavo convinenco a comprare un mac book quando pah!

ecco l'inghippo! 64 mb di scheda grafica?!!!!!!!!!?!??!??!!??!?!??!??!?!?!??!

è uno scherzo?

scusate posso sapere la vostra età?! non si può installare niente.... ne giochi poi software di grafica non ti dico.....

a) Tutte le specifiche dei prodotti Apple le trovi su www.apple.com/it comprese spiegazioni sulle schede grafiche.

b) non mischiare domande... l'età degli utenti del forum non è inerente, o comunque poco dovrebbe importare, in questo genere di discussioni che verterebbero per lo più sulle esperienze dirette di altri utenti che il MacBook, nella fattispecie, ce l'hanno.

c) le domande e le richieste devono essere chiare ("non si può installare niente" è generico e non dà l'idea di quello che vuoi realmente chiedere/sapere) e anche scritte altrettanto chiaramente al fine di permettere a tutti di capire e, possibilmente, rispondere.

Siroh, hai capito bene, il MacBook non c'ha la scheda grafica (la GMA950 è difficile classificarla come scheda grafica). Inoltre, oltre ad avere la RAM condivisa con il sistema, è pure downcloccata (mi pare, da 400mhz a 200Mhz, magari in termini di Mhz sbaglio, ma la "quantità" di castrazione è quella).

Condivido chi ha consigliato un iMac se vuoi giocare seriamente (oh, c'è pure chi dice che col MacBook gioca bene ... magari a 640x480 a 16bit di color e texture di bassa qualità ... io questo non lo chiamo giocare bene, ma sono opinioni) ma neanche più di tanto ... si parla sempre di schede non spinte. Sul portatile ... o MacBook Pro o niente giochi in pratica.