Davvero mac o no?

Recommended Posts

Piccolo OT.

Riflettendo... credo che qualche mese fa il vecchio Gennaro Tangari sia stato rapito dagli alieni (nel periodo in cui si ha lasciato il forum) e poi riportato sulla terra dopo che gli era stata cambiata la personalità e inserito un minuscolo controller remoto che riceve segnali dal misterioso pianeta Red Mond. Per cui è costretto a scrivere messaggi contro la sua volontà di antico Mac-Talebano.

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, vi chiedo: cosa dobbiamo fare noi utenti che ci siamo innamorati del Mac? Dobbiamo migrare? Il Mac come ecosistema è moribondo? Va bene il sw, ma l'hw fa schifo? Dobbiamo ridurci a crakkare OSX x caricarlo su un PC?

la piattaforma mac non è mai stata in salute migliore dal 93 almeno.

D'altra parte io non concepisco piu' il fatto di essere "innamorati" di una marca di computer.

In ogni caso, io un mini in casa lo ho, lo tengo e lo trovo utile per molti usi.

Resta scontato che ritengo costi troppo e se non fossi un utente storico non lo avrei preso.

al prossimo giro si piglia un portatile a 899€ e dice addio ai sogni?

boh... quali sogni? E' solo un pezzo di plastica e circuiti.

Io di punto in bianco nel 96 (dopo alcuni anni da hardcore mac fan) ho venduto il mac e preso un cassone assemblato, che mi ha permesso di imparare ad usare windows, linux e tutto sommato mi ha dato la possibilita' di sviluppare la professione che faccio adesso.

ti assicuro che dopo i primi mesi, la vita da agnostico è molto piu' tranquilla: quello che ti serve lo usi, senza particolari problemi.

raga mi stavo convinenco a comprare un mac book quando pah!

ecco l'inghippo! 64 mb di scheda grafica?!!!!!!!!!?!??!??!!??!?!??!??!?!?!??!

è uno scherzo?

scusate posso sapere la vostra età?! non si può installare niente.... ne giochi poi software di grafica non ti dico.....

Che centra l'età scusa?

comunque la gma950 non mi sembra che non valorizzi la grafica del so

Il portatile dei miei genitori ha come scheda grafica proprio l'Intel GMA950, giorni fa ho provato a vedere se è compatibile con Vista tramite l'apposito programma di test.. Bhè, ha superato il test ampiamente visto che supporta la versione Premium con la funzionalità Aero!!

Condivido sul fatto che questo chipset non sia una soluzione valida per i games di ultima generazione.

Un saluto.