cose che fanno male al cuore

kudelka
 Share

Recommended Posts

dopo settimane e settimane di tartassamento delle orecchie del mio fidanzato su quanto è bello il macbook quanto vorrei un macbook e quanto costa un macbook..al mio amato viene una geniale idea "dai questa settimana è il nostro anniversario,regaliamocelo..lo paghi metà tu e metà io!"

Si può fare..bene deciso!!

E inveceeeeeeeeee...invece no..perchè un pensiero mefasto si è insinuato nella mia testa

"é marzo..verso aprile non dovrebbe uscire leopard? è un po' azzardato comprare adesso il mac se fra un mese me lo danno allo stesso prezzo col nuovo sistema operativo già installato..se no dovrei spendere 120 euro"

E quindi niente tutto rimandato...mannaggia mannaggia mannaggia

ehm lo so che questo 3d è un po' inutile ma volevo condividere la disperazione di una che per un istante si è sentita il macbook tra le grinfie e il giorno dopo glie lo portano via..

E pensare che tutto è cominciato con un ibook clamshell comprato per pochi soldi su ebay giusto perchè mi piaceva la forma.......

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io penso, e non solo io, che insieme a Leopard usciranno anche delle nuove macchine (vai a sapere quali :) probabilmente iMac e MacPro). Le nuove macchine verranno rilasciate direttamente con Leopard....spero....in generale condivido la tua prudente scelta....anche io sto aspettando con mooolta impazienza.......diciamo pure che l'impazienza sta mutando in astinenza ;)

Leopard potrebbe uscire a marzo, aprile, maggio o giugno...

Io propendo per fine maggio, inizio giugno, perché dovrebbero esserci ancora diverse cose da far vedere... però, purtroppo, non si sa mai.

Nuove macchine in vista potrebbero essere i Mac Pro con processori quad-core, verso maggio/giugno la piattaforma Santa Rosa per i portatili... nel mezzo gli iMac potrebbero avere qualche tipo di aggiornamento se vengono svincolati dai processori per portatili.

"Io invece penso che un uomo che ti ama davvero te lo paga TUTTO lui il macbook. Hai ancora qualche settimana di tempo per lavorartelo ben bene"

io invece penso che se si amano sono disposti a condividere qualunque cosa...soprattutto se si tratta di uno stupendo Mac nuovo nuovo.

quella del "se ti ama ci pensa lui" è soltanto una posizione di comodo che riempie l'uomo di sensi di colpa inutilmente :P

Io invece penso che un uomo che ti ama davvero te lo paga TUTTO lui il macbook. Hai ancora qualche settimana di tempo per lavorartelo ben bene ;)

io invece penso che tu abbia tutti i mezzi per convincerlo a pagartelo per intero ...

(servi della gleba planetariaaaaaaaaa)

io invece penso che se si amano sono disposti a condividere qualunque cosa...soprattutto se si tratta di uno stupendo Mac nuovo nuovo.

quella del "se ti ama ci pensa lui" è soltanto una posizione di comodo che riempie l'uomo di sensi di colpa inutilmente :P

;););) Bravo Fabri mi sei piaciuto, concordo…

… e poi, se lo compra lui potrà anche usarlo?! :)