Sign in to follow this  
oracle81

demonoid...iscrizioni aperte

Recommended Posts

è un sito dove si trovano torrent per scaricare programmi, video, e altro...di solito c'è la corsa alle registrazioni perche per usare questi torrent devi essere un utente e per esserlo devi per forza aver ricevuto un invito da chi è già dentro o beccare uno di qui momenti in cui appunto le iscrizioni sono aperte.

il problema con gli inviti è che chi ti invita è responsabile di chi usa l invito...cioè, mettiamo che io ti do un codice per entrare, tu non rispetti le regole del sito, non solo vieni cacciato tu, ma anche io che ti ho invitato

pode

Tra l'altro vorrei far notare che il ban non è un'eventualità su Demonoid: se il ratio non è almeno a 1, si viene bannati. Le iscrizioni chiuse non sono un modo per fare discriminazioni ma per mantenere un certo livello di qualità del servizio (gratuito) e diminuire gli hit-and-runner.

Invitate gente fidata. Non solo per evitare un ban a voi, ma per il bene di tutta la comunità di Demonoid e dei torrent in generale che avranno certamente meno hit-and-runner.

Per concludere il mio disappunto nei confronti di quanti chiedevano insistentemente (leggi: via email) l'invito, chi davvero è interessato aspetta il primo venerdì di apertura (ovvero la maggior parte dei venerdì). E se il bisogno è tanto impellente, comprate.

Tra l'altro vorrei far notare che il ban non è un'eventualità su Demonoid: se il ratio non è almeno a 1, si viene bannati.

cos'è il ratio?

e poi posso scaricare da demonoid usando xtorrent?

demonoid è un sito dove stanno molti torrent...li puoi usare solamente se sei iscritto, altrimenti non vanno...poi una volta che sei iscritto puoi usare il client che ti pare, bittorrent e azareus, ad esempio...

pode

Il ratio è il rapporto tra byte inviati e byte totali di un file. È buona norma continuare a inviare materiale di un torrent finché non si ha ALMENO come ratio 1 (ovvero hai inviato quanto hai scaricato). Sarebbe ancora meglio arrivare a 1,5 o 2.

Come client ti sconsiglio vivamente Xtorrent che a breve sarà a pagamento, delle due ti consiglio Transmission che è più leggero e più semplice. Inoltre Xtorrent attacca il brutto vizio di cercare direttamente nel programma rimanendo delusi se non si trova ciò che si cercava. Il torrent non si affida come eMule ad una rete di server, ecc. quindi non è possibile cercare in tutta la rete. Cercate i torrent con Google, troverete più roba.

Ad ogni modo, se vuoi usare Xtorrent, puoi usare anche i file da Demonoid (o qualunque portale per i torrent). Apri il file con Xtorrent e farà tutto lui.

grazie mille ragazzi.

un ultimo dubbio.

ho provato ad uploadare ma nn ci sn riuscito....

ed il file era relativamente piccolo (intorno ai 65 mb) solo che era un .rar

Ho seguito tutta la procedura del sito ma nn ci sn riuscito.

Ah e poi un'altra cosa:

si puo' anche scaricare dal sito quinidi direttamente con safari?

ah e dove trovo transmission?

grazie

Cosa intendi per scaricare direttamente da Safari? Dai siti scarichi i torrent che poi devono essere usati con un client come BitTorrent, Transmission, ecc.

Cerca su Google.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this