Powerbook G4 non si accende più--

N147
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Ma scusa dal suo CD d'istallazione si avvia? Se lo fa apri Utility Disco e vedi che dice.

Non e' detto che sia il disco andato ma qualche file corrotto.

Se UD non lo vedde o non riesce ad eliminare il problema allora sara' anche il disco partito.

Altrimenti reinstalla con archivia e installa.

Come siamo messi a back up?

Ma scusa dal suo CD d'istallazione si avvia? Se lo fa apri Utility Disco e vedi che dice.

Non e' detto che sia il disco andato ma qualche file corrotto.

Se UD non lo vedde o non riesce ad eliminare il problema allora sara' anche il disco partito.

Altrimenti reinstalla con archivia e installa.

Come siamo messi a back up?

allora:

il computer ora funziona perfettamente, con il nuovo disco da 10gb temporaneo che dovrò sostituire con uno da 60-80.

ho inserito il messaggio solo per aggiornarvi sulla sistuazione ed il sistema con cui sono riuscito a riparalo.

il disco vecchio se non si vedeva nè con un sistema nè con un altro lo butto, non mi importa grtanchè, anche perchè venderlo non è il caso e sistemarlo per poi ritrovarmi tra un paio di mesi chissà ancora in questa situazione non mi và...

• 2 months later...

RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE

ho comprato un hard disk da 40gb ed installato.

tutto perfetto.

ho comprato un batteria originale ed installata.

tutto perfetto apparentemente.

eseguo la carica totale e mi indica che la durata è di 2 ore.

solo che appena arriva al 66% il computer va in stop ed appena riaccendo il computer solo con l alimentatore attaccato mi avvisa che la carica della batteria è uguale a 0.

cosa posso fare?

grazie

• 2 weeks later...

RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE

ho comprato un hard disk da 40gb ed installato.

tutto perfetto.

ho comprato un batteria originale ed installata.

tutto perfetto apparentemente.

eseguo la carica totale e mi indica che la durata è di 2 ore.

solo che appena arriva al 66% il computer va in stop ed appena riaccendo il computer solo con l alimentatore attaccato mi avvisa che la carica della batteria è uguale a 0.

cosa posso fare?

grazie

nessuno che riesce ad aiutarmi? :confused:

• 1 year later...

Salve a tutti! anche il mio powerbook ha smesso di accendersi... :( cioè fa per fare il login ma si pianta alla schermata grigia! non compare manco la mela... se matto il cd e tengo premuto c si avvia verso l'installazione e non mi vede assolutamente l'hard disk... dite che è rotto? quanto costerà farlo sostituire? grazie a tutti...

Ps questo mac l'ho preso usato e quindi non so come è stato trattato poverino... ora mando una mail di insulti a quello che me l'ha venduto!!! :mad: