Sign in to follow this  
lolo

Powermac g5

Recommended Posts

Di regola,avrei dovuto scrivere questo post,prima del mio acquisto,ma meglio tardi che mai,come avrete capito ho comprato oggi un power mac doppio processore da 2ghz con 2 g di ram disco da 160 scheda video nvidia,sono un grafico,mi occupo di siti internet fotoritocco,uso quindi photoshop,flash, dreamweaver,

illustrator indesign,quindi volevo un po sapere se questo modello,è buono, insomma che ne pensate?ahh l'ho pagato 2500 euro ditemi anche ne pensate del prezzo,insomma datemi giudizi

vi ringrazio

il neo-nato Mac Luca

Secondo me, la tua macchina è una gran figata!!! E il prezzo mi sembra assolutamente corretto (su AppleStore lo paghi uguale ma ha solo 512 mb di memoria)!!! Vedrai che non te ne pentirai assolutamente, per il tuo lavoro va più che bene... anzi, ora che ci penso, ti invidioooo (per il Mac, non per il lavoro)!!! :D

CARO MIO..eheheh io faccio il grafico web designer, e ho un g5 dual a 2 ghz con un giga di ram e 2 hard disk in raid da 160+160...e ti dico che questa macchina è la cosa piu bella che mi potesse capitare........ ;);)

hai fatto benissimo ad aquistare sto g5..piu il prezzo è buono....

presto ti chiuederai in casa e non riuscirai a staccarti piu dal mac......fidati è gia successo... :D:D

Scusate se mi intrometto qui ma non volevo creare un altro 3d con lo stesso titolo anche se la mia domanda si riferisce al futuro.

Ho appena letto di un imminente uscita dei nuovi Power Mac G5 e io sabato stavo per andare a comprare il "vecchio".

A questo punto mi chiedo e vi chiedo se mi conviene aspettare oppure se gli attuali PM G5 magari si possono prendere ad un prezzo più conveniente......

Che ne pensate?

Cmq il modello sarebbe il DP 2.0 Ghz con cinema display 20"

grazie in anticipo

Nanni

Fonte monitor sicuramente non ci saranno novità.

Per il G5 non ti aspettare particolari sconti sui modelli attuali.