Sign in to follow this  
lolo

Powermac g5

Recommended Posts

Riguardo a Think Secret: ma che scheda e' la ATI 9650? Solo per curiosita' visto che probabilmente mi prendero' un eMac o forse un PowerMac singolo processore, se lo rinnovano.

Riporto da Macity per quello che riguarda solo i G5:

Secondo quanto riferito dal sito dedito alle indiscrezioni, solitamente piuttosto attendibile, le informazioni che gli sono giunte da fonti solide si partirebbe da un entry level da 2.0 GHz dual con HD da 160 GB e scheda video Radeon 9600 con 128 MB di VRam, per arrivare ad un 2.7 GHz con HD da 250 GB e una non meglio precisata (perché formalmente non esistente nel listino di ATI) Radeon 9650 con 256 MB di Vram. Tutte le macchine avrebbero masterizzatore DVD+R Dual Layer con supporto anche a DVD-R e -RW; in questo modo le macchine Apple sarebbero in grado di scrivere dischi da 8,5 GB. In mezzo un modello da 2.3 GHz con le stesse specifiche del modello da 2.0 GHz ma HD da 250 GB

Insomma il nuovo entry level è esattamente la configurazione che aveo scelto io nel modello di oggi (avevo aggiunto infatti ram e scheda del 2.5 ossia la 9600 128 MB) salvo per il dual layer........................................

A questo punto però mi aspetto che il prezzo del nuovo entry level debba essere almeno pari al 2.0 DP di oggi................boh speriamo e a questo punto ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!

Pare la prossima settimana ma x la disponibilità dopo sicuramente il lancio di TIGER.....

Però mi sa che il video con lo sconto me lo vado a prendere subito :D

lampese

Nanni

Il Macuser fa del saper aspettare il suo stile di vita.

Si bravi la fate facile voi che c'avete il MAC............................

Io c'ho la muffa per quanto aspettoooooo :D:D:D

Grazie ragazzi mi avete illuminato e speriamo che l'attesa sia breve

Nanni

Io mi aspetto che il nuovo entry level sia il vecchio G5 1,8 Ghz x2 a 1449 euro (il prezzo del G5 singolo processore che se ne andrà) e che il nuovo G5 2 Ghz x2 costi 1979 euro (come il vecchio 2x1,8 Ghz).

Staremo a vedere.

Io mi aspetto che il nuovo entry level sia il vecchio G5 1,8 Ghz x2 a 1449 euro (il prezzo del G5 singolo processore che se ne andrà) e che il nuovo G5 2 Ghz x2 costi 1979 euro (come il vecchio 2x1,8 Ghz).

E io aspetto con te :D

cmq magari quello che dici tu fosse vero ci metterei la firma (e tanto la devo mettere lo stesso sull'assegno :D )

Nanni

Ti assicuro che è la stessa cosa.

Confermo. Avere un Mac non diminuisce l'attesa. Anzi, l'aumenta.

Si sta come i cani da riporto sul bordo del boschetto. Sempre all'erta.