Sign in to follow this  
io

mi sta passando la voglia di switchare

Recommended Posts

non mi sono spiegato bene, scusate. non avrei nessuna intenzione di installare linux su mac ( e che sono scemo??) vorrei (come giampo) una statistica sui nuovi pb (hardware) e un consiglio sulla tempistica di un eventuale acquisto (aspettare tiger, confronto con iBook... c'e' chi dice aspettare fine maggio senza spiegarmi perche'.. etc)

non voglio l'ultimo modello a tutti i costi, infatti mi chiedevo se forse non valga la pena prenderne uno usato vecchia serie (mi pare di capire che non si possa comprare nuovo un pb vecchia serie, giusto)..

Forse non e' possibile farlo su Apple-Store, ma se un rivenditore li ha a terra, si possono benissimo comprare.

Io ho comprato una settimana fa' un powerbook 15" superdrive della penultima serie da PC-city ad un prezzo scontato (ma non molto). Trovi tutti i particolari nel thread : "niente powerbook fino a fine marzo"

bYE

.

Se non ho capito male, io (ma potrei aver equivocato) , ti dicono di aspettare fine maggio per vedere com'è l'aggiornamento degli iBook (che per allora dovrebbe uscire) e per vedere come va Tiger (idem...).

Per i pb, più di quello che ho detto, nin zo...

ciao a tutti..sono un nuovo iscritto e vorrei passare al MAC! solo un dubbio...ibook o pb??

vi spiego le mie motivazioni:

di versi utenti che hanno il Pb anche di qualche anno fa: esempio quello con 1ghz dicono che è fenomenale, lo usano per registraizoni audio professionali etc etc..ora, se gli ibook oggi sul mercato sono piu veloci dei vecchi power book, perche tanta preferenza verso i pb moderni? se posso comprare un ibook con upgrade di memoria e hd con 300 euro in meno?

grazie e un saluto

mi riferivo al modello da 12"