Consigli Per Scelta

Groovemaster
 Share

Recommended Posts

• Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GIOVANI!

Sono un felice possessore di un Macbook acquistato ieri sera!....E' inutile tessere le sue lodi, ma sono in panne completamente.....so che è questione di abitudine, ma vorrei sfruttarvi (!) per avere qalche aiutino subito....

Ad esempio ho molti video in WMV o in DiVX o in AVI e non me li apre....come faccio o dove trovo un bel pacchetto di codec? oppure devo convertire tutto in Quick?

Poi.....qualcuno di voi ha una videocamera digitale?....come fate a passare i video! devo forse comprare il cavetto compatibile?...nel vecchio PC avevo il cavetto ma non c'è la porta minidv nem Mac....

PS: Grazie anticipatamente anche per i post di aiuto che scriverò...

Grazie ragazzi...ho scaricato i codecs e ora mi "legge" tutto...ma voi la musica, i video e le foto, le tenete in delle cartelle che avete creato? oppure ne esistono già di configurate (e se si quali sono!)...inoltre, creando una cartella, posso scegliere io l'icona da assegnarle? (e come?)...ciao!:o

le cartelle della musica le faccio assegnare ad iTunes. Nelle preferenze è possibile scegliere che ti mantenga ordinata la cartella iTunes Music in automatico rispecchiando l'ordine che si trova nella libreria di iTunes stesso. Ti ritroverai nella cartella iTunes music le cartelle con il nome dell'artista in cui si troveranno a loro volta le cartelle degli album. In queste ultime verrà messa la musica. Più ordinato di così;)

Per le icone delle cartelle o dei files basta aggiungere un'immagine a tuo piacimento nell'apposita sezione del pannello informazioni (mela-I) dopo aver selezionato l'elemento desiderato