Sign in to follow this  
gala81

Secondo voi è un'alternativa buona?

Recommended Posts

Non so, io resto sempre un po' perplesso. Sarà che in Italia non ovunque c'è il segnale (qui a Bologna almeno), sono un po' dubbioso su quanto sa captare una chiavetta. La mia è una semplice opinione non dettata dall'esperienza personale, quindi le esperienze di altre avranno di sicuro più valore, però io delle due preferirei qualche apparecchio da attaccare volendo all'antenna di casa o che comunque permetta di collegare un'antenna esterna.

Dai un'occhiata però:

# USB 2.0 DVB-T (DTT) Stick

# TV Software "TheTube"

# Printed quick start guide

# Extensive PDF manual

# Activation code for TheTube

# Antenna with magnetic base

# External antenna adapter

# FREE Add-on: USB extension cable (0,8m)

# Special Edition: MediaCentral Personal Pack Single

Quindi si piò collegare l'antenna del tetto con la chiavetta che s'infila nel mac? Se così è dovrebbe vedersi tutta la tv analogica alla qualità con cui la si vede con un apparecchio Tv normale?

E se il segnale è decente anche senza collegamento, ma con la sua antennina, si poterbbe vedere lo stesso? Mi riferisco sempre alla tv tradizionale.

Per quanto riguarda il DDT mi pare di aver capito che sia la stessa roba. Antenna sul tetto+Cavo antenna+Chiavetta+Mac=DDT?

Quindi si piò collegare l'antenna del tetto con la chiavetta che s'infila nel mac? Se così è dovrebbe vedersi tutta la tv analogica alla qualità con cui la si vede con un apparecchio Tv normale?

E se il segnale è decente anche senza collegamento, ma con la sua antennina, si poterbbe vedere lo stesso? Mi riferisco sempre alla tv tradizionale.

Per quanto riguarda il DDT mi pare di aver capito che sia la stessa roba. Antenna sul tetto+Cavo antenna+Chiavetta+Mac=DDT?

tubestick è solo per DDT.

Ok, mettiamola così allora:

Io voglio poter vdere i canali standard (Rai 1 2 3, Canale 5, rete 4, Italia 1, La 7) con il mac, sia in posti con l'antenna sul tetto, sia in posti dove l'antenna non c'è.

Che devo fare?

Con Tube stick vedo il DDT, ma anche sul DDT ci sono questi canali e altri non a pagamento, giusto?

Quindi ammesso che ci sia il segnale anche con Tube Stick dovrei riuscire a fare quello che voglio, no?