Questa è nuova.....

Recommended Posts

Uno di questi miei amici (PC user) ha avuto a casa sua per circa un mese il mio PowerMac G4/400 che aveva installato sistem 9, e gli dissi... usalo; vedi come va; fatti un'idea...sapete cosa ha fatto? Ha aperto i pannelli di controllo e li ha studiati (!)

Vedete... anche con un Mac davanti non riescono a concepire un uso diverso dal loro modo di usare un PC, semplicemente perdono oltre la metà del tempo con driver, velocità di ventole, temperature, virus e poi magari scrivono qualcosa con word

Uno di questi miei amici (PC user) ha avuto a casa sua per circa un mese il mio PowerMac G4/400 che aveva installato sistem 9, e gli dissi... usalo; vedi come va; fatti un'idea...sapete cosa ha fatto? Ha aperto i pannelli di controllo e li ha studiati (!)

Vedete... anche con un Mac davanti non riescono a concepire un uso diverso dal loro modo di usare un PC, semplicemente perdono oltre la metà del tempo con driver, velocità di ventole, temperature, virus e poi magari scrivono qualcosa con word

Bischerate....quello che hai raccontato vuol soltanto dire che i tuoi amici hanno un sacco di tempo da perdere. Al mondo ci sono centinaia di milioni di persone che lavorano e producono con i PC e con Windows ! Non diciamo bischerate.

Le solite discussioni senza senso.

Ricordate l'Amiga? Tanti ne parlavano bene perchè era ottimo per giocare, poi quando ti dicevano

che aveva applicativi seri e belli, nessuno ci credeva. Per lavorare c'era il 386/486 o il Mac Quadra. Avevamo la tecnologia pronta e l'abbiamo buttata nel cesso! ( si perchè Amiga aveva l'OS a 32bit e nelle ultime versioni stava passando ai 64, era mutlitasking reale, quando Win e Mac facevano finta, era stabile e funzionale e sopratutto evitava lo spreco di risorse...ndt)

Il nocciolo del discorso cmq è che ognuno di noi, deve sentirsi libero di usare quello che gli è congeniale, al di là se è meglio o peggio.

Invece di dire "bischerate" siamo obiettivi e guardiamoci intorno a 360 gradi, ragionando.

Apple, Microsoft, Sun, Motorola, Intel...ognuno tirerà sempre l'acqua al proprio mulino. Invece di subire le LORO "bischerate" facciamoci furbi e non facciamoci prendere in giro...

Vero con Amiga Commodore creò un gioiello di macchina... ma purtroppo tale rimase nei costi e rare come gemme preziose erano le applicazioni!! Insomma Commodore con Amiga è stata come Don Chichotte che combatteva contro i mulini a vento!! Paradossalmente ha commesso lo stesso errore di Apple, essere troppo avanzati rispetto alle esigenze del mercato richiudendosi sempre più in una nicchia fino a scomparire.

Tutto ciò per dire che non sempre il meglio è stata la risposta giusta...

Un saluto.