XCode e toolkit esterni: ITK, VTK, ecc...

Cowboy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono due giorni che combatto ferocemente con questo problema: a chiunque possa aiutarmi è garantita una birra se ci si dovesse trovare un giorno ad incontrarsi al pub :) :) :)

allora il problema, come avevo esposto anche in un vecchio 3d, è il seguente.

per un esame di bioimmagini dell'università dobbiamo utilizzare i toolkit della KitWare a nome ITK, VTK, più altre cose come FLTK e ParaView (per inciso sono librerie open source qnd se qualcuno è interessato fatevi un giro sul sito della casa di produzione).

Il docente ovviamente ha fornito copia di questi toolkit anche compilata per il visual studio che usiamo abitualmente all'uni, mentre io dall'alto del mio mac devo arrangiarmi. Considerato che sono digiunisimo di Unix e che le mie competenze di c++ sono un po' arruginite (3 anni fa in una università diversa!) vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi nel processo di installazione dei toolkit ed eventualmente dell'utilizzo sotto Xcode.

in teoria ho seguito i passi contenuti nelle + comuni guide su internet (in inglese), ed il processo di compilazione sotto Terminale non ha dato problemi di sorta. però qnd apro dei file di esempio che ci ha dato il prof non funziona assolutamente niente.

nessuno ha una idea!?

ciao

ps: perdonate l'enormità della richista ma sono nuovo e non mi raccapezzo davvero +.