Sign in to follow this  
Ste270

nuovo utente mac aiuto

Recommended Posts

non riesco a capire perche quando accendo il mio mac appare prima una finestra con un mondo e dopo una cartella sembra che si aggiorni qualcuno sa spiegarmi?

grazie

non riesco a capire perche quando accendo il mio mac appare prima una finestra con un mondo e dopo una cartella sembra che si aggiorni qualcuno sa spiegarmi?

grazie

Controlla "Disco di Avvio" in Preferenze di Sistema; può essere che abbia impostato inavvertitamente "Avvio Network" invece che OS X sul tuo HD. ;)

Ciao a tutti. Sono un utente mac da poco. Altro mondo, ma che ve lo dico a fare!!! Solo una cosa: A-mule, rispetto a E-mule, sembra"mutilato". C'è qualcuno che può aiutarmi a configurare i parametri in modo che ritorni a scarire a 100/120 kB/s. Grazie

Io credo dipenda più dalla connessione e dalle porte che imposti, per il resto non mi sembra che amule vada poi cosi male. Ecco, forse è un po instabile...

Un po' e un po': aMule è davvero inferiore ad eMule, ma la differenza si può quasi colmare settandolo bene. Ad ogni modo, romiromi60, c'è una cartella apposita sul P2P: leggiti le varie discussioni che ti possono interessare e dopo chiedi aiuto.

Io ti consiglio Cabos, che è open source (che tradotto in soldoni vuol dire GRATIS!) non devi settare nulla ,lo esegui inserisci il termine da ricercare, e scarichi.

Se sei forunato riesci a scaricare anche a 300kbps.

ah dimenticavo, è basato sulle reti gnutella.

O in alternativa Torrent!

Perché dovete consigliare programmi che non sono quelli richiesti? LimeWire e Cabos non usano la ed2k e perciò NON possono essere un sostituto di aMule, senza contare che Cabos sarà anche open (come aMule) ma è per PPC.