Comprare Hard Disk per MacBook

epoc
 Share

Recommended Posts

lascia perdere

e comunque ragazzi, comprare per comprare online ( e quindi scomodare la carta di credito) tanto vale comprare dagli states ;)

Infatti è quello che penso pure io ;)

Ora vedo se riesco a mettermi d'accordo con un mio amico così dividiamo le spese di spedizione :D

Naturalmente resta il problema della garanzia, ma teoricamente li ci si rivolge direttamente a WD.

ragazzi non vendete niente... dovreste tenere l'hd originale.

Su appledefects è stato riportato che apple abbia rifiutato la riparazione in garanzia

di scheda madre macbook fusa nei controller SATA danneggiata a loro dire da hd aftermarket.

Probabilmente alcuni di questi hd aftermarket consumano più di quanto la scheda madre non sia

in grado di erogare. Boh cmq leggetevela voi la storia...

Quindi tenete l'originale perchè nella malaugurata ipotesi lo dovrete rimontare...

Altrimenti apple non ammettendo quanto cagate siano queste macchine cercherà ogni scusa per non riparare.

ragazzi non vendete niente... dovreste tenere l'hd originale.

Su appledefects è stato riportato che apple abbia rifiutato la riparazione in garanzia

di scheda madre macbook fusa nei controller SATA danneggiata a loro dire da hd aftermarket.

Probabilmente alcuni di questi hd aftermarket consumano più di quanto la scheda madre non sia

in grado di erogare. Boh cmq leggetevela voi la storia...

Quindi tenete l'originale perchè nella malaugurata ipotesi lo dovrete rimontare...

Altrimenti apple non ammettendo quanto cagate siano queste macchine cercherà ogni scusa per non riparare.

Beh in effetti non è sbagliato quello che dici, nessun problema, il vecchio si usa per fare un bel hd portatile ;) poi se ci sono problemi si rimonta.