Zakspeed Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 lascia perderee comunque ragazzi, comprare per comprare online ( e quindi scomodare la carta di credito) tanto vale comprare dagli states Infatti è quello che penso pure io Ora vedo se riesco a mettermi d'accordo con un mio amico così dividiamo le spese di spedizione Naturalmente resta il problema della garanzia, ma teoricamente li ci si rivolge direttamente a WD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
epoc Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 Ripeto: A me l'assistenza ha detto che anche quello Hitachi va bene col MacBook...cioè quello del secondo link.. Che mi dite? Mi fido? Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Si, è un 2,5" SATA e quindi è idoneo per il tuo MacBook. Link to comment Share on other sites More sharing options...
epoc Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 Si, è un 2,5" SATA e quindi è idoneo per il tuo MacBook.Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pzellner Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Giusto in questi giorni mi sto dilettando a swappare HD su iBooks e PB (non sata).Ho notato che piu' capacita' hanno piu' consumano Perlomeno cosi a leggere le etichette.Io mi farei uno di questi: http://sandisk.com/Oem/Default.aspx?CatID=1477 anche se di soli 32gig Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACBUK Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 ragazzi non vendete niente... dovreste tenere l'hd originale. Su appledefects è stato riportato che apple abbia rifiutato la riparazione in garanzia di scheda madre macbook fusa nei controller SATA danneggiata a loro dire da hd aftermarket. Probabilmente alcuni di questi hd aftermarket consumano più di quanto la scheda madre non sia in grado di erogare. Boh cmq leggetevela voi la storia... Quindi tenete l'originale perchè nella malaugurata ipotesi lo dovrete rimontare... Altrimenti apple non ammettendo quanto cagate siano queste macchine cercherà ogni scusa per non riparare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakspeed Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 ragazzi non vendete niente... dovreste tenere l'hd originale.Su appledefects è stato riportato che apple abbia rifiutato la riparazione in garanziadi scheda madre macbook fusa nei controller SATA danneggiata a loro dire da hd aftermarket.Probabilmente alcuni di questi hd aftermarket consumano più di quanto la scheda madre non siain grado di erogare. Boh cmq leggetevela voi la storia... Quindi tenete l'originale perchè nella malaugurata ipotesi lo dovrete rimontare... Altrimenti apple non ammettendo quanto cagate siano queste macchine cercherà ogni scusa per non riparare.Beh in effetti non è sbagliato quello che dici, nessun problema, il vecchio si usa per fare un bel hd portatile poi se ci sono problemi si rimonta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shyny Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Per la garanzia non so: ad esempio se aquisti un disco Maxtor direttamente dal mercato Cinese non hai la garanzia Maxtor Europea e devi spedirlo in Cina. Per i WD non saprei. Magari mi sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts