Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Premetto che mi serve per il software del telefonino (ericsson) che esiste #@! solo in versione windows.

Non sono riuscito a far vedere la porta IRDA da VPC 4 ne' come tale ne' "girandola" sulla porta com1, e mi hanno detto che non e' ancora supportata. Dalla Connectix non hanno risposto.

Su questo foro almeno un lettore ha detto di esserci riuscito invece, ma poi quando gli ho chiesto come non ha piu' risposto.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

M

Guest

Non so se scriverlo nel 'topic' su XP o qui...

Oggi con al corriere è allegato un Cd 'Easy Computer' corso di Windows ME e Windows XP , non credevo ai miei occhi quando ho letto che era Win/Mac. A questo punto c'è qualcosa che non capisco nella logica di queste scelte... se qualcuno mi spiega.

Guest

Scusa Massimo. E' un corso d'informatica "generale" o proprio insegna ad usare Windows? Perchè nel secondo caso non c'è che una risposta: vogliono convertirci! Posted Image

Guest

I Cd successivi (7, da acquistare) riguardano anche office, "internet", ecc. quindi sufficientemente generale anche se tutto molto 'windows oriented'.

Quello che trovo paradossale è che dopo tutte le risposte avute sul perché non sono allegati i cd multipiattaforma, proprio uno su windows me/xp è multipiattaforma...

Guest

Strana coincidenza sono appena tornato a casa, ed avendo visto questo cd, volevo appunto postare la notizia.

Effetttivamente é paradossale, sembra anche una soluzione "stupida"...mah

Mickey

Dimistrazione del fatto che i giornalisti preferiscono la Lettera 45 di Olivetti al cumputer.

E di conseguenza non ci capiscono un beato c...o!

Ma la cosa grave è che si continui a parlare di "Corso di Informatica" e illustrare solo prodotti Microzozz.

Così a naso, sarebbero tutti imputabili di pubblicità ingannevole e passibili di procedimenti dall'Autorita Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust).

Ma avviene quotidinamente... ed è inutile stupirsi.

La mamma degli scemi è sempre incinta!

26 novembre 2001

In data 5 novembre è stata da me presentata denuncia su questo fatto all'Autorità garante del mercato e della libera concorrenza a Roma.

Fra poco si metterà in mora Infocamere sempre a Roma.

Ne vedremo delle belle!