Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

si tratta di Virtual Skipper , di cui attualmente credo esiste anche la versone 2...sempre e solo per pc...ma in che senso "dipende da che gioco era "??

Guest

Allora, non ho presente che gioco sia, ma se sfrutta pesantemente e non il 3D, ti conviene comprare un PC Usato, se no potresti provare con Virtual PC, giunto alla versione 6

Guest

beh ma virtual pc ha un prezzo non indifferente..la versione 6 con win2000 costa 415€ circa...alla faccia..e se poi non funziona???? Comprarmi un portatile usato apposta per farmi una partitella non è il caso..piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa di piu' di virtual pc 6! Grazie Luca!

Guest

Non è molto semplice trovare informazioni...dovrei beccare qcuno con un powerbook simile al mio che faccia le prove con un gioco come il mio ( che tra l altro funziona su pc con DirectX 8.1 )...

Guest

visto che su macity l'hanno richiesto:

forza, frequentatori del forum sardi, rispolverate le vostre sardita` e tiriamo fuori un logo da appicicare sulla maglietta... poi chiediamo ad uno dei geni di photoshop che son qua di realizarlo, ce lo stampiamo, e poi andiamo in giro fieri...

la mia proposta: MacCu (matto o scemo, nel dialetto sassarese)

oppure: MaccOSa?! (giusto perche` tendiamo a raddoppiare un po` troppo le consonanti)

luca

(magari in off-topic andava meglio che in Mac Prof)

ps: comunque, da tempo il rivenditore Macstore di nuoro produce mouse pad in limba... magari ci sponsorizza la stampa delle magliette...

pps: bellissimi i quattro mori nelle finestrelle Microsard...

Aiooo!, poi, e` un omaggio alla Sassareseria... adiosu!

Guest

Provate a vedere cosa succede per verificare il prezzo del bollo di un'auto nuova dal sito dell'Automobile Club d'Italia (www.aci.it).

Non funziona per niente con MacOS.

Guarda caso però con Win9x/Win2k funziona.

I misteri della fede in Bill (Gates).

Con quello che paghiamo potevano fare di meglio.

Guest

Anche il sito del Banco di Sicilia sembra inaccessibile agli utenti Mac.

Al momento dell'immissione della Password, per la consultazione dei dati privati, si hanno messaggi di errore.

E ciò con il Ti, con l'Book di mio padre e con tutti i mac del dipartimento di Chimica e Fisica della Terra. Da cui, il sito è sfruttabile solamente dai pc.

:-(

Guest

A me il calcolo del bollo funziona (con internet Explorer). Gia' lo scorso anno l'avevo calcolato on line e quest'anno l'ho anche pagato on line. Ora hanno anche migliorato il servizio. Fino a un paio di mesi fa ti diceva solo che il bollo era in corso ora ti da' anche le scadenze. Che browser usavi?

M