Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff6000">altrimenti non si spiegano le sue previsioni sul Keynote</FONT>

Ma allora qualcuno ha capito il mio messaggio Posted ImagePosted Image

Guest

>Macteo, non potrai farmi sapere nulla perchè VPC7 arriverà con un sistema di attivazione telefonica che controllerà sia la licenza di Windows che del prodotto, mentre solo per fare delle prove non avrai ne' l'una ne' l'altra. In ogni caso il numero telefonico sarà internazionale, non parleranno italiano, e quella chiamata ti costerebbe 40 dollari, di cui 20 a Bill Gates, 10 a Tanzi e 10 alla Telecom.

Inoltre supporterà solo Windows XP ultima edizione, per cui anche il tuo dual G5 andrà come il 286.

Chest, quello che descrivi è un quadro un po esagerato, è verò che Virtual PC verrà fornito con Windows XP, ma è anche vero che ci puoi installare sopra anche altri sistemi.

Per quanto riguarda l'attivazione del prodotto ci sarà sicuramente quella di Windows XP, che avviene via internet non per telefono verso chissa dove. Per quanto rigurda i sistemi di protezione dalla copia, sempre che ce ne siano non so nulla, indagerò.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">altrimenti non si spiegano le sue previsioni sul Keynote

Ma allora qualcuno ha capito il mio messaggio</FONT>

ma le hai postate pochi minuti prima del KN... troppo facile... troppo facile...

<FONT COLOR="808080">qualcuno sostiene che sia pure il figlio segreto di Jobs, Camillo lo vorrebbe adottare... insomma Nalinâ„¢, deciditi!</FONT>

Chest> sicuramente, come dice Gennaro, in futuro VPC diventerà inutilizzabile anche su un quadriprocessore G6...

VPC 7 credo sarà un buon prodotto e permetterà un buon funzionamento sui G5 (specialmente dual... chissà perché, ma ho questa sensazione!).

Optando poi per un sistema meno farraginoso di XP, mi auguro di ottenere prestazioni di tutto rispetto...

Guest

<FONT COLOR="ff6000">ma le hai postate pochi minuti prima del KN... troppo facile... troppo facile... </FONT>

Solo perchè ci ho messo un po' a scrivere il messaggio!

Chiedi a Gennaro, lo sapevo da almeno due ore prima del Keynote Posted ImagePosted Image

Guest

Luca> <FONT COLOR="0077aa"> sapevo da almeno due ore prima del Keynote</FONT>

così poco??? mi deludi...

bastava leggersi il giorno prima Macrumors per avere le stesse informazioni ;)

Guest

Matteo, mi deludi pure tu. Allora non hai letto bene...

Ovvio, Garage Band era stata confermato da MacRumors ma gli iPod MINI in 5 colori e 5 GB non mi sembra... Posted Image

Guest

Luca> <FONT COLOR="ff0000">Ovvio, Garage Band era stata confermato da MacRumors ma gli iPod MINI in 5 colori e 5 GB non mi sembra...</FONT>

5?? 5???

Lucaaaaaa, sono 4 i GB!!!

non è che sei una rev.1? ;)

VPC 7 supporterà le "vecchie immagini disco" in emulazione della emulazione, sostituendo l'icona della clessidra di windows con una mega foto di una nonnetta che lavora a maglia.

Non si potrà creare alcun nuovi disco senza XP, almeno non ufficialmente.

Inutile discuterne. Sarà così.

Guest

<FONT COLOR="808080"> 

Microsoft announces Virtual PC 7 with G5 support

Tuesday, January 6, 2004 @ 1:45pm

Microsoft today announced Virtual PC 7 for Mac OS X, an update to the emulation software for Mac OS X that provides access to Windows-only software, networks and devices. Virtual PC for Mac Version 7 with Windows XP Professional will ship for the first time as part of Office 2004 for Mac Professional Edition and as a stand-alone product in the first half of 2004. Virtual PC 7 will be available with other "guest" operating systems a few months after this debut. VP7 will include performance and usability improvements, as well as compatibility with the Power Mac G5. </FONT>

Traduzione: VPC uscirà *solo* con Windows XP Professional entro Giugno 2004.

Dopo qualche mese, diciamo nel 2005 va, e crepi l'avarizia, scriveremo un layer di emulazione interno che consentirà di gestire altri OS in emulazione dentro VPC7.

VPC7 sarà compatibile coi G5, visto che ce lo hanno chiesto denuandosi davanti a noi ed offrendoci le sorelle.

Sarà più usabile ed avrà qualche incremento di performance sulle macchine che hanno 2 CPU, che nel 2005 magari saranno pure a 3.5Ghz.

Ma la feature di maggior successo, quella che in effetti tutti ci chiedono ripetutamente è la nuov icona che indica la presenza di processi in background, che faranno attendere qualche secondo:

Posted Image

Guest

Be` Luca adesso ce lo spieghi, ormai non puoi piu` sottrarti, se non ci lavori tu ci lavorera` certamente qualche tuo parente