Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Già, già..... la storiella si ripete.

Noi il 3% loro il 90% (in realtà le vere % non le conosco ma e solo per fare un esempio) quindi perchè realizzare programmi per il 3%.

Confermo per Docfa e per MacFa e ricordo benissimo la faccenda nonchè lo schifo di programma (oggi sono pure riusciti a "migliorarlo" i maghi della So.Ge.I inserendo l'elaborazione dei dati grafici in formato Dxf ma solo quello ACad altrimenti altri dxf non li riconosce o gli fanno male al pancino).

Che dire, qualunque ministero o ente bazzichi ti ritrovi che tutto funziona solo sotto Win, pure a scuola.

Il multipiattaforma evidentemente non conviene (a loro) ma dico ci vogliono proprio dei programmatori così esperti????

Oppure vogliono "semplicemente" difendere i loro contratti d'oro (erano 750 milioni di vecchie lire il contratto con So.Ge.I ??? Non male per un programma del genere !!).

Le procedure e le norme catastali non sono mai state in simbiosi anzi posso affermare (per quella che è stata la mia epserienza) che la normativa era unica e ben precisa ma le procedure differivano anche di molto da Ufficio a Ufficio.

Guest

Io ci lavoro col software dell'Inps, e mi vengono i crampi al dover far tutto sotto windows - anche perchè per farlo devo per forza andare in ufficio, se penso che con un programma per mac lo potrei fare anche da casa… Posted Image

Se qualcuno riesce a buttar giù una denuncia la firmo senz'altro!!!

p.s. : LàDRI!!!!!!

Guest

..per quanto mi riguarda, spero che, come previsto da vari siti di gossip, entro un paio di anni esca finalmente l'office apple...avere un hd senza prodotti microsoft evita problemi...e devo dire che openoffice purtroppo non è il massimo, pur essendo un prodotto ben fatto, gratuito e opensource...

Guest

Pietro: <FONT COLOR="ff6000">Be` Luca adesso ce lo spieghi, ormai non puoi piu` sottrarti, se non ci lavori tu ci lavorera` certamente qualche tuo parente</FONT>

Nessun parente, ma alcuni amici ben informati Posted Image

HO letto su Macity il caso del BANCO DI SICILIA che è diventato finalmente compatibile con mac!

Io sono un cliente della Banca Nazionale del Lavoro e per accedere ai servizi di backing e trading on line devo per forza stare su piattaforma PC!!!

Quando ho chiamato per chiedere informazioni (ahimè avevo già inviato la domanda per ricevere l'apposito kit) l'operatore mi ha detto: "ma come non ha un PC??" come se fosse l'unica piattaforma!!! Adesso sono costretto a controllare tutto mediante un vecchio notebook wintel!

Non credo di essere l'unico mac utente ad aver riscontrato questa inaccettabile mancanza da parte di un gruppo bancario così importante, quindi vi chiedo di supportarmi!

Io utilizzo Fineco, e mi trovo bene da tre anni.

Da un mese circa uso il mac (PB15 Sd), e con Safari funziona tutto bene, anche con la parte gestita in Java per il trading on-line.

Dipende proprio dalla banca.

Ciao

sono inciampato in questo forum per caso, e condivido appieno tutte le opinioni esposte, ma sconsolatamente scuoto il testone e mi dico che il problema è nostro non loro.

Non ci hanno mica imposto di comprare un computer il cui sistema operativo non è alla portata delle masse, ergo siamo noi quelli sbagliati che dobbiamo rimediare! Se noi vogliamo fare gli "alternativi" che colpa ne hanno lo Stato e gli Enti?

-spero si sia capita la vena ironica del mio intervento, mica che mi subissate di insulti!!-

Sinceramente i bonifici li ho usati quando usavo XP.

Adesso però ho fatto delle compravendite di titoli e altre operazioni (consultazione, ecc..) senza nessun problema.

appena mi capiterà di fare un bonifico proverò....Ciao