Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Almeno fossero solo tabelle! Sono database pieni di interrogazioni e maschere ecc!

Comunque non potrei chiedere di salvare il file in un altro formato. Sarebbe una caduta di stile e poi comincerebbero a dire che il Mac è una piattaforma chiusa, che non apre niente, neanche i file più stupidi come quelli di Access e PaintShop Pro ("programma che hanno tutti e che usano anche i bambini..." mi è stato detto una volta che ho chiesto se me lo potevano inviare convertito in jpeg o tiff!). Quella volta lì avrei ucciso GraphicConverter e tutti i suoi 500 formati di immagine! Ovviamente Paintshop Pro non lo conosce...

Non volevo divagare troppo, ma veramente sono destinato a dover usare un PC o quella lumaca di VirtualPC? Per favore, datemi un'altra soluzione, anche MAC-chinosa!

Guest

Michele: hai trovato un progetto veramente interessante ma da quello che leggo non viene aggiornato da più di un anno. purtroppo nonstante studi Informatica al secondo anno non sono in grado di capire nulla di quello che dovrei fare per effettuare il porting di mdbtools su Mac. QUINDI LANCIO UN APPELLO A TUTTI I PROGRAMMATORI DI QUESTO FORUM con esperienza di porting: SAREBBE POSSIBILE PORTARE SU MACOS X, MDBTOOLS?

Guest

Guardavo adesso sul forum di mdbtools e qualcuno alla fine del 2002 aveva chiesto se era possibile usare mdbtools su OSX. vi riporto il testo del messaggio. non si sa mai che possa servire...

MDB Tools on OS X

Is it possible to run MDB Tools on OS X?

Risposta:

Date: 2003-01-13 04:06

Sender: brianb

Logged In: YES

user_id=11673

The major requirements for running it will be glib2 on Mac

OSX, which appears to be available. If there are build

problems, I'd be happy to help you sort through them. You

would need Gnome2 for the gui portion but it will compile

the rest without it.

Guest

ciao a tutti

volevo chiedervi se la ram installata su un power mac g3 300 sia installabile anche sui pc comuni ossia se è ram sdramm pc100

il mac la indica come ram dimm

fatemi sapere grazie

Guest

Max: ti faccio sapere non appena avrò tempo di provare. cmq mi sembra una soluzione interessante e soprattutto fattibilissima!. se non ho capito male mi basterebbe passare il file .mdb sul "lurido" PC dove c'è installato access e poi aprire il file via rete con il Filemaker sul mio Mac attraverso queste librerie condivise della EasySoft. Ho afferrato abbastanza il concetto o sono andato completamente fuori?

Ovviamente se qualcuno ha idee completamente nuove o esperienza sulle soluzioni che mi sono gia state proposte da Michele e da Max, saranno tutte benvenute!

Guardate che a me, dopo l'aggiornamento java 1.4.2 il sito fineco funziona benissimo dopo aver attivato nelle preferenze di safari -sicurezza- accetta cookies sempre. Anche la funzione push del trading finalmente funziona benissimo.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">dopo aver attivato nelle preferenze di safari -sicurezza- accetta cookies sempre

</FONT><FONT COLOR="000000">anch'io ho dovuto attivare "accetta cookies sempre" dopo aver aggiornato Safari e Java, altrimenti il sito della mia banca mi dava un errore di Timeout.</FONT>

Guest

Io i coockies li ho sempre accettati, con java abilitato e senza il blocca popup ma continuo a non vedere il push.....

Ciao