Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

La musica di Sanremo solo per Windows?

Un altro ottimo motivo per comprare un Mac. Posted Image

Questa mattina ho spedito una mail ad un programma radiofonico per chiedere lumi e fare alcune precisazioni, niente di particolare tutto molto civile, pacato e con tanti ringraziamenti ma...

Ma mi è sempre ritornata al mittente con questa dicitura (all'inizio ed alla fine del messaggio)

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

[email protected]

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.

Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.

Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.

E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

Il mio servizio di posta è mac.com ed ho pensato che non potesse andar bene e così l'ho spedita, cambiando titolo ed eliminando qualunque riferimento a persone, con un altro account di posta via Internet ma il risultato non è cambiato. Da [email protected] è arrivato il niet.

Una semplice e-mail il cui indirizzo è su internet, nel sito rai...

http://www.radio.rai.it/radio1/email.cfm#

Possibile...?!

Guest

L'unica cosa che giunge di sicuro e senza problemi alla rai è il canone ...

Guest

Alla mattina, intorno alle 6, su RadioRai c'è una trasmissione con la simpaticissima Emanuela Falcetti (nota anche come la Trapanatrice di Timpani), dove trattano giustappunto di queste cose. Il nome della trasmissione è "Italia, istruzioni per l'uso".

Bisognerebbe mandarle una mail, magari ne parlano. Aspetta, che ti cerco l'indirizzo ... Posted Image

Guest

Stellaro > L'unica cosa che giunge di sicuro e senza problemi alla rai è il canone ...

Non proprio: si stimano tassi d'evasione affatto trascurabili.

Guest

Intendevo dire che, se lo paghi, gli giunge di sicuro.

E, se uno ha cominciato a pagarlo, ( ... errori di gioventù) è quasi impossibile evaderlo.

Anche se i programmi facessero ancora più schifo, bisogna pagarlo. Il canone, putroppo, come il bollo auto, è una tassa sul possesso. Ciao,

Stellario.

Guest

Marino, affatto da solo vuole dire totalmente. Per dire che non e' trascurabile bisogna dire niente affatto

Guest

... sono affatto d'accordo, Massimo ...

ma non siamo OT???

Stellario.

Guest

<FONT COLOR="0000ff">ma non siamo OT???</FONT>

No, non siete OT, il grammar-nazism è sempre ben visto ... Posted Image

Argh... stupido limite dei 64 KB. Avevo una GIF fantastica, ma è da 780 KB... :/

Qualcuno mi può consigliare un web-host gratuito decente?

I requisiti per la decenza includono:

- che non crei casini con vari browser (a volte gli script pubblicitari lo fanno);

- che non abbia quantità irragionevoli di pubblicità, tipo un sito che ho visto una volta, credo su Tripod, in cui dopo cinque secondi è comparsa un'enorme immagine pubblicataria galleggiante che ha coperto l'INTERA pagine;

- che permetta l'accesso FTP da qualsiasi connessione.

Guest

ROTFL! Camillo ha sbagliato a postare l'immagine!

E ho le prove... Posted Image