Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Ho seguito il suggerimento fatto da Zeno e ho spedito una mail di protesta. Ovviamente servirà a poco se siamo solo in 2 o 3 a farlo.

Allora ragazze e ragazzi del forum cosa aspettate? Datevi una mossa!!

(Zeno > Basta andare sul sito www.altroconsumo.it , da li' andare su CONTATTI, cliccare su ABBONATI e "ALTRO" come tipo di richiesta... )

Guest

Scandaloso!!!

Sul bollettino mensile pubblicitario di MediaWorld, a pagina 5 in basso a destra questo mese c'è la seguente immagine:

Posted Image

...un iBook G4 che fa girare Windows 98 con Internet Explorer alla pagina del sito Apple!!!

Sono ancora sotto shock. Sotto con la noradrenalina...

Guest

Claudio, ha sempre avuto un'autonomia cosi' bassa o e' gradualmente diminuita?

E.... Hai ottimizzato Mac OS X per il risparmio di energia?

Guest

Andate da MediaWorld, i volantini sono in distribuzione alle casse... mi raccomando: a pagina 5!!!

Eretico.

Sono un abbonato di Altroconsumo:

a difesa della rivista (di cui ho letto l'articolo) posso dire che quando fanno test comparativi sui computer, sono tra i pochi che inseriscono SEMPRE Apple; normalmente spiegano sia le differenze di HW, sia quelle di SW; i prodotti Apple brillano per usabilità, nel campo multimedia (nel testo è citato il pacchetto iApps), meno come prestazioni (questo lo diciamo anche noi sul Forum); i test sono relativi a uso casalingo e a pacchetti tipo Office (ahia!) dove il Mac non eccelle (grazie MS!), non si può pretendere che li facciano con PS o Illustrator.

Secondo me AC è mediamente obiettivo, anche se l'articolo sui portatili non è granchè, stupisce la durata della batteria del PB.

Zeno: hai ragione sul Wi-Fi, ma Intel si sforza di comunicare che Centrino è Wi-Fi oriented, possiamo dire lo stesso di Apple?

Anche a me viene il magone quando sento parlare di Centrino, Intel, Microsoft a Telelombardia, o su Odeon TV nelle poche tramissioni dove si parla di Informatica di consumo, ma mai che ci veda un uomo Apple.

Michele, ma non è che hanno messo VPC in modalità schermo intero?

Qualcuno che ha VPC sull'iBook faccia la prova, lo schermo del PowerBook è troppo "panoramico" e rimangono due striscie laterali. Please. Posted Image

Guest

no daniele, SE si installano le ultime VirtualPc extensions le bande nere scompaiono e va tutto schermo... collaudato sia su di un 15" che con l'attuale 17", questo sia con win98 che con Win2000pro. Parlo di VPC 6.1.1.

ciao

®

x Mdm: io vengo spesso a Bari, piuttosto che farti venire a corato e rischiare poi di doverti dare qualkosa in cambio (!!!!!) ci possiamo incontrar li'. ciau.

Chiedo venia, c'era una preferenza regolata male...

Bisogna selezionare "Regolare PC in conformità a Mac" in "Modalità a tutto schermo" (anche in VPC 6.1).

Caspita, sembra proprio Windows, finché non premi "Mela" nessuna traccia di Mac OS X!

Ripeto: <FONT COLOR="119911">non è che hanno messo VPC in modalità schermo intero?</FONT>

Così, a fin di bene, se no la gente si spaventa non vedendo le solite "Finestre"... Posted Image

Guest

Così gli utenti PC compreranno un Mac con il nuovo sistema operativo Windows: Mac Os X Posted Image

Trovo che sia una buonissima operazione di markeking Posted Image