Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Buono a sapersi che le autonomie medie sono quelle... a me le 4 ore servono spesso!

Guest

Ho provato a registrarmi al sito esselungaacasa.it, con explorer,safari,camino,opera,mozilla,firefox ma nessuno e' stato in grado di farlo... Urge protesta nei confronti di esselunga..

Guest

Ma io un annetto fa ci sono riuscito con Explorer (su Mac ovviamente). Non con Safari.

La situazione è peggiorata?

Guest

ti sei registrato su esselunga.it o esselungaacasa.it? Il primo si riesce.

Guest

Mi sono registrato sul sito che mi permette di fare gli acquisti dei prodotti on-line e di avere recapitata la spesa a casa. esselungaacasa immagino.

Ho provato adesso ad entrare nel mio account nel sito di esselungaacasa: con Safari non riesco mentre con IE sì.

tempo fa andava ora non più...

ho Os 9.2 ed explorer 5

se si cerca nell'assistenza non è conteplata la possibilita che non si abbia windows.

prima di inviargli la mail standard di insulti volevo sapere se con OSX o altri browser va...

mah, io con panther e qualunque browser lo visualizzo bene il sito, solo che fatto il login, e provando ad accedere ai servizi, mi dice che mi devo registrare..(MA SE HO APPENA FATTO LOG IN!!!!)

Guest

Io con MacOS 10.3.3 e Safari non ho problemi... Riesco a navigare in tutte le sezioni del sito e a fare acquisti senza alcun problema. E mi andava tutto già con il 10.2 ed Explorer.

Guest

La navigazione del web con un Macintosh è indubbiamente un'arte.

Guest

Ciao a tutti, mi chiamo Teresa e avrei bisogno di parlare con qualcuno che si intende di database, per chiedere un consiglio su un report di una maschera che si riferisce ad una query parametrica. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao Terry