Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Mi trovo ogni giorno alle prese nell'ufficio di mio papa' con problemi nella gestione del pc con win xp...abbiamo una piccola rete di quattro pc in cui il suddetto fa da server, con collegamento internet e firma digitale con smart card..Ora, allo stato attuale solo Ulisse tecnologie fa software fiscali per Mac, ma sviluppa ancora in Os 9. I programmi ministeriali anch'essi vanno solo su os 9. Alcuni programmi indispensabili tipo Fedra e Arianna non sono disponibili. Molte software house italiane del settore sviluppano anche in unix: possibile che nessuna abbia avuto l'idea di sviluppare su os x? guardate l'elenco... http://www.cafdoc.it/php/sh_aderenti.php noi ora attualmente ci affidiamo a una societa' che fa programmi integrati per bilanci, dichiarazioni, contabilita'... non c'e' nulla del genere su mac ed e' un peccato, perche' si risparmierebbe un sacco di tempo: niente blocchi di sistema, niente virus...gia' me lo vedo un bel g5 a fare da server, ora usiamo un pentium 4 nuovo che a malapena riesce a sopportare il carico di rete...

Guest

Bo, la registrazione con IE a me non va, e nemmeno con gli altri browser.

Guest

Ragazzi confermo il copia incolla...lavoro in media world ed essendo uno dei pochi utenti Mac della nostra catena (Quattro nel mio punto vendita grazie a me) anch'io sono rimasto scandalizzato da quella immagine. Cerco di vendere i Mac e far capire le differenze, a volte con ottimi risultati, ma le politiche commerciali sia di Apple che di Media rendono difficile la vita, attendiamo importanti cambiamenti a breve, ma se non c'è un venditore preparato(come me :-)) in materia uno di noi non lo compra in Media. Vi farò sapere

Guest

luca sei una mosca bianca (x quel ke riguarda MediaW) !

Dove sei ? (se si puo' dire!)

cmq confermo, nella mia zona il MW di barletta ha si' i Mac, ma 1) modelli fuori commercio 2) i prezzo sono fuori di testa 3) i commessi non ci capiscono una mazza.

Addirittura ho visto un povero iBook brutalmente privato di alcuni tasti (forse servivano ?). Mi ha fatto una pena !

Ho chiesto, risposta del commesso: boh, li hanno strappati !

ciao

®

Guest

salve, vorrei sapere se in microsoft access c'è modo per visualizzare un numero di ore maggiore alle 24 lavorando sui formati di visualizzazione.

grazie

ciao a tutti.

chiedo aiuto per risolvere qusto problema.

ho installato su win98 via virtual pc il database SQL di microsoft.

ho un programma gestionale, la cui parte clients gira su osx 10.3 e che si collega via odbc al db sql.

ho però due tipi di problema. Uno collegarmi via odbc tra macosx e virtual pc (che chiaramente è all'interno del mac)

Due quali driver odbc utilizzare?

grazie per l'aiuto.

carlo

salve a tutti.

ho installato su win98 via virtual pc il un db SQL di microsoft.

da mac osx 10.3 ho il programma che si dovrebbe collegare via odbc al base dati presente su virtual pc nel bd sql.

ho però il problema di riuscire a collegarmi e quali odbc utilizzare.

qualcuno può aiutarmi??

Guest

Aprire un file.sit?

bhe, doppio click? Qual'è il problema?

O il file lo devi comprimere?